Si si anche troppo in fretta... lei è signora indipendenza!!! Mamma faccio io... tu vai pure a fare altro.... è la frase tipica della piccola....
Visualizzazione Stampabile
Si si anche troppo in fretta... lei è signora indipendenza!!! Mamma faccio io... tu vai pure a fare altro.... è la frase tipica della piccola....
bellissimo , chissa' se c'e' un modo per fare fare altrettanto ai mariti ? °_°
penso sia solo un fatto generazionale ^_^ Annalisa
mio marito e' una persona buona e tranquilla , tutto fuorche' autosufficiente se non sul lavoro °_°
ps: ma siccome io poi sul lavoro son un suo sottoposto , alla fine si ritorna sempre alla stessa cosa -.-
Bellissima l'idea del sal, magari dopo il periodo di Natale: qualche lavoretto vorrei riuscire a farlo ... tipo la pallina ... e devo finire i pupazzoni che si stanno sciogliendo a furia di stare lì sul divano a veder crescere il numero di fiorellini ... :occhiolino5:ah, a proposito: sono a quota 10 esagoni 2 pentagoni e i cerchi degli occhi ... dai, ce la posso fare prima del 2015 :vittoria:
Vedo che le nostre maestre si son concesse una lunga chiacchierata durante questa pausa.............e già vi è andata proprio bene che il sal è stato rimandato!!!!! Hihihhihihihhihihihihh
Marina a che punto sei? Troppo silenzio non è che hai già finito? Ok ho capito corro a piastrellare!!!!!
sono d'accordo anche io per il sal permanente, però non farò un'altro gufo ho in mente di fare il pony, però anche se inizierò andrò a rilento perchè anche io ho due impegni natalizi da portare avanti, e con la fretta di vedere il gufo finito ho lasciato tutto indietro:oopss:
Salve carissime è da un pò di giorni che non vi leggevo e ma quanto avete scritto e quante novità che mi stavo perdendo.
Quanti bei animaletti, non vedo l'ora di liberarmi dai miei impegni per dedicarmi alla realizzazione del gufo e poi spero di poter partecipare ad un'altro sal delle piastrelle.
Francy, puoi stare tranquilla......non ho piastrellato nemmeno oggi