tra i vari soggetti natatlizi che realizzerete, vi andrebbe di realizzare anche questi babbo natale? sono così carini. beate voi che siete così brave. io ci provo grazie al sal per principianti di nadia.
Visualizzazione Stampabile
tra i vari soggetti natatlizi che realizzerete, vi andrebbe di realizzare anche questi babbo natale? sono così carini. beate voi che siete così brave. io ci provo grazie al sal per principianti di nadia.
soino bellissimi, io ne ho fatti di simili 2 anni fa, ovviamente li ho ancora e sono davvero troppo carini
ragazze
vi va di aiutare Emanuela in questa ricerca http://www.megghy.com/forum/f105/ide...ale-69757.html ?
su su che ci saranno nuovi giochi ^_^
Marina non siam arrivate ancora ai lavori in cerchio , ma leggi il mio messaggio sopra e anche tu brida ^_^
Nadia sta per arrivare un sal tutto natalizio come quello dello scorso anno? :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi:
Uhmmmmmmmmmmmm dovrei realizzare degli oggettini da regalare per natale e un sal con te ed Emanuela sarebbe imperdibile!!!! :tvb3:
ho deciso di fare anch'io il gufo, spero di essere alla vostra altezza.
mi piacciono anche la ranocchia, l'elefante e la tartaruga, ma non quella con il corpo amigurumi...... questa--->Êàðòèíêà
ma si jo, vedrai che ce la farai, non è difficile......................aspettiamo di vedere le prime mattonelle :D buon lavoro figliuola :cuore1:
Benvenuta tra noi....................se hai qualche problema chiedi che ti sarà dato ok?