Eccolo
non è in italiano ed è un pò lungo :(
dagli un occhio se va bene se no lo elimino
Visualizzazione Stampabile
Eccolo
non è in italiano ed è un pò lungo :(
dagli un occhio se va bene se no lo elimino
Quanti colori.....che meraviglia.
Grazie Nadia. Ho salvato i due PDF e speroni iniziare quanto prima. Sono chiarissime. Grazie, grazie, grazie
Per la verità non credo di usarli tutti... infatti per ora ho usato il blu per il primo e il quarto giro per il secondo e il terzo ho invece variato come si vede dalla foto e l'ultimo lo fatto o il fucsia o in azzurro... i colori scuri e il rosa li ho eliminati... non mi piacevano... per gli occhi ho usato il giallo... ora devo decidere come fare i pentagoni....
che bei gufetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora non riesco a fare gufo grande..ma .....mi rifarò!!!!!
Wow quante belle novità sono state postate in questo fine settimana................belli i gufetti postati!!!! Carino il gufetto senza becco e il multicolor di Paola!!!!
Ho appena salvato i pdf adesso vado a controllare il da farsi!!!!
Annalisa ne ho guardato un pezzetto , non tutto ^_^
ci vuole tanto tempo a guardarlo che a realizzarlo , vado a rivederlo !!
Ecco i miei esagoni ultimati ;)
Allegato 334608Allegato 334610
Adesso devo iniziare i pentagoni... ma non ho ancora le idee chiare sui colori da usare....
wow Annalisa , siamo allo stesso punto ^_^
mi mancano ancora 11 piastrelle esagonali °_°
il tuo diverra' davvero unico ed originale con tutti quei colori ^_^
Io cercherei di posizionarli per l'assemblaggio e vedrei un poco dove andranno inseriti i pentagoni , in modo da armonizzare i colori e non fare macchie dello stesso colore ^_^