premetto che non sono una grafica, ho provato così, vi piace??
ovviamente se non piace ho ne avete già preparato uno per me va benissimo, no problem:D
Allegato 333903
Visualizzazione Stampabile
premetto che non sono una grafica, ho provato così, vi piace??
ovviamente se non piace ho ne avete già preparato uno per me va benissimo, no problem:D
Allegato 333903
ops!!!! io ne ho postato solo uno, perchè ne sono usciti due ???
ho provato a inserirlo nella mia firma ma, mi dice file non valido:dubbio-3:
Si ho riprovato ancora ma mi dice file non valido forse lo devo mettere in qualche altro formato più piccolo.... solo che non sò come si fà!!! A me piace, complimenti, io non l'avrei saputo fare!!!:give-me-five:
davvero non saprei,io vado sull'immagine e col tasto dx del mouse clikko e poi copio dove dice copia URL immagine, poi la inserisco come fai per le foto, clikko sull'iconcina che sta nella riga sopra a dove stiamo scrivendo quella che sembra un quadro e incollo ,poi salvo. forse hai sbagliato qualche passaggio, il bannerino è già di piccole dimensioni
Ma che bello ! Abbiamo un banner ^_^
grazie Franca e Francy per averci pensato , va benissimo !!!!
Ps: moxy non ti posso esser di grande aiuto , io non idosso la firma °_°
Visto sara' per me una settimana impegnativa , vi posto subito il tutorial per il piccolo gufetto , chi vuole potra' iniziare a realizzarlo ^_^
PS: Marina i sei sistemata ? ^_^
Si maestra, io mi sono sistemata alla meglio.......sai......la mia compagna si era proprio allargata.........:ahahah::ahahah:
Ma senza di lei........non saprei immaginare come potrebbe essere.
Grazie per il tutorial ora vado subito a leggere......e tu non stancarti.......lo sai cosa ti aspetta, vero?