Brava Liv_ami hai fatto un ottimo lavoro...............bello bello con le ciglia poi è perfetto!!!!
Beh essendo le 01:03 (accipicchia com'è tardi °_°) auguro una buona domenica!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Brava Liv_ami hai fatto un ottimo lavoro...............bello bello con le ciglia poi è perfetto!!!!
Beh essendo le 01:03 (accipicchia com'è tardi °_°) auguro una buona domenica!!!!!
Complimenti a tutte...questi gufetti sono veramente simpatici.
Ecco i miei,due gufetti e un gufettino piccolo piccolo...
quello piccolo è fatto con dei rimasugli di lana multicolor (Nadia la lana del coniglio alieno) ,non ho fatto cambi di colore
perchè la lana era già così.
Pally , davvero ben riuscito !! brava ^_^
Livia , il tuo e' come sempre personalizzato ed originale !! ^_^
e brava Paola , tre e' il numero perfetto !! , e' ben riuscito anche il piccolo con il filato multicolor , ottima idea ^_^
brave, brave , brave a tutte ^_^
PS: i tutorial son tutti pronti e domani postero' tutto per il cuscino ^_^, cosi' se vorrete potrete acquistare il materiale necessario !!
Siiiiiiiiiiiiiii, grazie!
ho appena finito di controllare le istruzioni e direi di poter gia' postare tutto ^_^
appena potro' vi alleghero' anche un tutorial fotografico dell'assemblaggio .
Nel primo qui sotto ci sono tutte le istruzioni , nel secondo solo un tutorial-fotografico che sarebbe meglio non stampare ^_^
ecco ora potete cercare i materiali ^_^
buon lavoro !!
Tutti simpaticissimi i gufetti!
Alla fine sono riuscita a terminare anche il mio...ha gli occhi un pò sbilenchi perchè non avevo le perline ed ho dovuto arrangiarmi con il punto nodino, ora che sto postando la foto mi accorgo che manca pure il becco...povero gufo!
Ciao a tutte.Allegato 334546
Kale' e' venuto benissimo e il becco lo puoi aggiungere anche ora con un po' di filo da ricamo ^_^
bello bello !!!!!
Ciao a tutte...
questi sono alcuni dei colori che sto usando per il mio gufetto
https://lh4.googleusercontent.com/-H...4/PIC_0884.JPG
e queste sono le prime piastrelle fatte...
https://lh6.googleusercontent.com/-y...0/PIC_0987.JPG
ne ho fatte altre ma non ho la macchina foto a disposizione e non riesco ad aggiungere le altre 10 che ho fatto e le 2 degli occhi spero che mi venga restituita al più presto.... così posto anche le altre.... in rete io ho trovato un bellissimo video per farle... se Nadia ti interessa cerco il link e lo aggiungo....
ma son coloratissime Annalisa ^_^
bellissime !!
posta pure il video , fara' sol bene per chi ha dubbi !! ^_^
grazie !