Ecco , cosi' si fa !!! ^_^
Visualizzazione Stampabile
Ecco , cosi' si fa !!! ^_^
Ciao, io adoro i gufetti. mi iscrivo per realizzare il più piccolo.
Ciao, Monica2
ma benvenuta a te ^_^
nel primo post trovi il tutorial per realizzarlo e se hai intenzione di fare anche il secondo in amigurumi che ho proposto sopra avvisaci !!
Anastasia, Mortysia, i vostri gufetti sono carinissimi, brave anche a voi.
il terzo gufetto è carinissimo,ma non ho capito bene lo schema, comunque anche io vorrei provare a fare il gufo cuscino, mi piace troppo, però nulla toglie che non possa fare anche il gufetto 3 se solo riuscissi a capire meglio lo schema :( .....uffa....................ma quanto sono tontolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ed io che mi credevo brava a lavorare all\'uncinetto :ammy:
Io sono a più di metà gufetto...arrivo anche io!!!
Ecco ho finito anche io!
Allegato 334359
bellissimo il tuo gufettino :D
Che belli anche questi altri gufetti...................davvero brave!!!!!
Uhmmmmmmmmmmmmmmmm lunedì già posta il tutorial per il gufo cuscino................già ed io che pensavo di prendermi una pausa nel frattempo che finivi di assemblarlo!!!!! Sei troppo veloce coi tempi Nadia e non va bene!!!! Hihihihihhihihihihhihihihih
P.S. Per il terzo gufo passo.................è molto bello ma ho due sal natalizi belli tosti da portare a termine e non mi va di non combinare nulla!!!!!
Ma sono tutti bellissimi!!! Nin vedo l'ora di raggiungervi sto' preparando una festa di compleanno con tanti bambini :-) ma appena passa non mi ferma più nessuno :-)