Prima di darvi tutti i dati preferisco finire il cuscino , per poter aggiungere ogni indicazione possibile , sono arrivata ad un terzo del lavoro °_° , piu' una piastrella ^_^
scherzo eh
sto facendo le foto e presto sara' finito il tutorial
Visualizzazione Stampabile
Prima di darvi tutti i dati preferisco finire il cuscino , per poter aggiungere ogni indicazione possibile , sono arrivata ad un terzo del lavoro °_° , piu' una piastrella ^_^
scherzo eh
sto facendo le foto e presto sara' finito il tutorial
ok allora iniziamo a rispondere
il pattern indicava solo lo spessore dell'uncinetto , il n° 3
io in casa avevo del filato sintetico e del misto adatto al n° 3 e lo sto realizzando con quello , non ho provato a realizzarlo in cotone , ho in casa anche del filato adatto e lo provero' in una piastrella per sapervi dire
Ci vuol meno di una mezzoretta per piastrella ..
cara nadia, solo adesso scopro che il mio gufetto è diventato un sal. che bello. io l'ho adorato da subito e sono piaciuti a tutti. anzi... poichè non sono bastati e ad alcuni miei amici devo ancora dare il mio pensierino di laurea, se apri un sal per principianti, quasi quasi ci provo a farli da me. però non so se posso esserne capace. che bella iniziativa. brava nadia. ti adoro! Laura
Beh Nadia tu vai veloce come un treno ad uncinettare, ragazze dice meno di mezz'oretta per attirarci nella sua trappola!!!! Hihihhihihihihhihihihih
Il gufo-cuscino richiederà più tempo, lo credo anch'io, ma già lo vedo bello e sistemato sul divano di mamma!!!! Uhmmmmmmmmmmmmmm lo vedo adatto come pensierino per natale.............e come tempistica per realizzarlo ci siamo nei tempi!!!!
Fraancy non e' vero !! non vi direi mai bugie °_°
laura adesso vado a fare la proposta sal per principianti ^_^ , ti aspetto !!
PS: mammola , cara Franca , lei si chiama davvero Laura -.-
bene aspettiamo i tuoi suggerimenti e indicazioni ..:regalo:
ps : se mi capita di sbagliare i vostri nomi a volte , vi chiedo di perdonarmi , io non vedo le vostre firme e memorizzo pian piano , se a volte mi confondo vi chiedo perdono ^_^
Va bene ti scusiamo, ma solo perchè hai la giustifica dell'età che avanza!!!!! Hiihhihihihihihihhihihih (sono un'alunna discola, lo so)
Su via basta scherzare, aspetto anche io le tue dritte Nadia e poi passo al lavoro così la smetto di chiacchierare e faccio qualcosa di produttivo no? uhahahahahaahhaahahah