Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze purtoppo non riesco a lavorare con voi, ma vi sto seguendo certo che ci sono delle allieve molto discole che fanno anche i baratti clandestini.
Intanto sappiate che nella scatola dei segreti o pasticci che ho in taverna ho trovato ben 4 gomitoli da 50 gr che credo diventeranno n gufo.
-
Chiara, Aspetteremo di vedere anche il tuo gufo.
Per i baratti clandestini devo dirti che la mia compagna di banco oggi non si e' nemmeno vista in classe. Spero abbia una buona giustificazione.
-
alla fine ieri sera sono riuscita a fare solo un 'esagono :( meglio di niente, ma così non va bene e nooo...................... proprio non va bene :triste: però oggi ho comprato l'imbottitura così ho tutto pronto :)
-
oh ecco , non solo si copia , ma ci si fa fare pure i compiti ?!? O_O
mi fate troppo ridere ^_^
allora ieri sera ho finito il retro , devo solo cucirlo al pezzo gia fatto che avete visto , il quasi-gatto °_° , sto anche io cercando di capire come sia meglio fare , le istruzioni di chi lo ha creato , come vi avevo gi'a detto eran quelle di lasciare aperta la parte superiore , che pro' non e' grandissima e quindi l'imbottitura andrebbe messa a pezzetti , mentre io vorrei fare un arrolato di imbottitua perche' stia ferma e quindi stavo pensando di cucire bene anche la parte sopra e di lasciare aperta per la cucitura finale solo la parte bassa dell dietro con la parte della base .. e poi di dare frorma all'imbottiura infilarla e poi cucire ...
vi tengo informate , chi c'e' che vorrebbe foderali e renderli apribili ?
-
Chiara potrai realizzarlo quando e se vorrai ^_^
stai tranquilla , magari ce lo mostri poi ^_^
-
Ciao, io sono in confusione già al solo pensiero di imbottirlo.....figuriamoci di foderarlo. Passo. Intanto vado avanti con le piastrelle
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
girasole0411
Ciao, io sono in confusione già al solo pensiero di imbottirlo.....figuriamoci di foderarlo. Passo. Intanto vado avanti con le piastrelle
Siccome si dice che copio......................per foderarlo passo anch'io!!!!! :yes!:
-
Scusate ma per l'imbottitura cosa si usa? di solito i cuscini cioè quelli che ho in casa sono tipo fiocchi cioè batuffoli o la lana delle pecorelle.
-
Allora voi tenete conto delle istruzioni originali , che son quelle che ho riportato nel tutorial , poi vi mostrero' come proseguo io , dicendovi se ha funzionato ^_^
-
Allegati: 2
questo lo ho acquistato stamattina al supermercato vicino a casa per 5 euro
e vedi come e' fatto ?