Inizio ad aver paura.........gufiiiiiiiii!
I sono a quota 10...... Credere sulla parola! ;)
Visualizzazione Stampabile
Inizio ad aver paura.........gufiiiiiiiii!
I sono a quota 10...... Credere sulla parola! ;)
Accipicchia devo veramente aver paura? Ok ho capito stanotte nottata per piastrellare!!!!! :dormoalpc:
Mammola hai pienamente ragione noi siamo state un pomeriggio qui a chiacchierare e le altre invece al lavorare!!!!! Uhmmmmmmmmmmmmm che birbantelle che siamo state!!!! :occhiolino2:
Grazie ragazze per i complimenti!!:baciii:
Bellissime le vostre piastrelle Marina e Mammola...e come siete veloci..;)
@Nadia è già bello così , figuriamoci assemblato..:wooo:
Brava Marina , son belli anche a due colori !! ^_^
Su su avete tempo , non picchiatevi e dormite la notte !! ^_^
Mammola , no non e' finito , mi mancano ancora 2 esagoni ed assemblare tutto il retro ^_^
forse stasera riesco a finirlo e domani devo acquistare l'imbottitura , ho finito la scorta ^_^
PS: avete preso tutte il tutorial corretto ? quello giusto e' quello con il b nel nome !!
Grazie Claudia, io ho una compagna di banco molto stimolante. Per non parlare della maestra che ci ingolosisce con le sue foto.
Maestra ho visto ora il tuo post. Aspettiamo di vedere il gufo gonfiooo
Te mi sembri addormentata ultimamente................salti i discorsi? Forse hai piastrellato così tanto che non ci vedi tanto bene!!!!
Io stasera invece ho fatto conserve di melenzane col maritino.............niente uncinetto. Per fortuna che Nadia mi ha dato il permesso di andare a fare la ninna...................lettino caro arrivooooooooooooooooooooo!!!!!!
Buona notte care.
Buongiorno a tutte.
Qualcuna andrà a creattiva a Bergamo questo fine settimana?
Francy.......oggi ho portato una zaino più capiente in classe.....tu mi hai sicuramente portato qualche vasetto di conserve.....vero?
Certoooooooooooooooooooo che si.................ho qui giusto un bel barattolino pieno di melenzane dolcissime, ma dove sono le mie piastrelle in cambio????? :no:
Ehhhhhhhhhh cara cosa pensavi?
Baratto un vasetto con due piastrelle delle tue!!!! Hihihihihhihihihihihihih