lo so che non sei mica stata attenta Francy ^_^
pensavi solo a copiare da marina !!!
Visualizzazione Stampabile
lo so che non sei mica stata attenta Francy ^_^
pensavi solo a copiare da marina !!!
quel metodo lo ho visto fare da una signora che fa coperte con disegni di tanti colori , mi sembrava di avere visto anche un tutorial in giro .. cerco , solo che lei faceva lo stesso partendo dal puno intero , ma lo incrociava anche con il filo del colore precedente ,ero rimasta incantata , ma a me sembra venire bene , lo notate molto nel mio gufetto il cambio colore o l'inizio giro ?
comunque vi faro' altri tuto , pero' perdonatemi stasera lo dovevo vedere finito ^_^
altrimenti avevo la sensazione di non sapere cosa vi stessi dicendo ..
brava brava marina , vedo che hai trovato la soluzione e la hai spiegata benissimo ^_^
questo e' il modo nel quale io faccio anche le mattonelle delle copertine per la mdc , e sapete che lo scorso anno ne ho fatte tante .
Allora chi pensa di avere risolto vada avanti
Paola ho capito che hai ancora dubbi , ti faro' un tutorial per fermare il filo e iniziare ^_^
non necessita nemmeno l'ago spesso , avete l''uncinetto in mano e una volta tagliato il filo siete in grado di farlo passare sopra le catenelle dei punti appena fatti nel giro e nasconderli in modo non siano visibili ..
Grazie Nadia...ho paura di dover passare di nuovo al sal principianti.
Ieri sera fino all'una ho provato e ho trovato alcuni errori che facevo,per esempio nell'ultimo giro...infatti mi venivano esagoni tondeggianti,perchè negli angoli mi perdevo dei punti. Ora il problema più grosso è l'inizio del giro...quando non si deve cambiare colore,finisco il giro con un punto bassissimo,poi in teoria invece di fare la maglia alta dovrei fare le catenelle,ma si vede la differenza,se invece faccio subito la maglia alta rimane un pasticcio...mi sa che sarò bocciato e sarò una ripetente nell'altro sal
...e pensare che queste piastrelle sono così carine...e sembrano anche semplici...:ammy:
Nadia, il tuo gufocuscino è bellissimo, non vedo l'ora di finire il mio, ma ...............sono partita come un treno ed ora invece vado a rilento :( uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Allora ho provato a copiare dalla mia compagna di banco e non ha funzionato (però il colore delle piastrelle è simile) :arrossito:
poi ho provato a fare qualche baratto con le mie melenzanine e Nadia mi ha beccato!!!! Ufffffffffffffff :botte:
Alla fine sono anche stata poco attenta e non ho notato il metodo "Nadia" per il cambio colore e mi son beccata una bella nota e sono andata a finire dietro la lavagna!!!
Beh ragazze a quel punto sono rimasta da sola senza chiacchiera e monellerie varie..............non mi rimaneva che mettermi al lavoro, ho preso i miei gomitoli ed ecco cosa sono riuscita a fare!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
P.S. Nadiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hai visto che non sono solo chiacchierona!!!!! Io sono bravaaaaaaaaaaaaaa :sbatteregliocchi:
Ovviamente hanno capito tutte quante che sono piastrelle fatte da me........
Brava e veloce seiiiiiii
Brava, brava
Bedda e brava
Maestra, in effetti la Francy era troppo silenzionsa ultimamente......ne puoi essere fiera, vero? Senza dirglielo o farglielo capire.......altrimenti chi la tiene più con i piedi per terra