Livia tranquilla , era un lavoro lunghetto anche per me , ci ho messo lo stesso tempo che impiego a realizzare una copertina ...
Visualizzazione Stampabile
Livia tranquilla , era un lavoro lunghetto anche per me , ci ho messo lo stesso tempo che impiego a realizzare una copertina ...
secondo me potete usare una lana comune e poi lavorarla come il punto pelliccia, si dovrebbe avere lo stesso effetto senza spendere una cifra per un gomitolino :occhiolino2:
infatti Franca non avrebbe senso .. soprattutto se poi vogliamo lavarli questi oggetti ^_^
Eccomi Nadia pensavi avessi abbandonato eh!!!! Invece no sono un "po'" indietro perché ho solo 10 piastrelle esagonali...
Ma pian piano finisco tutto :-)
Ma sono io lenta o e' normale che ci metto 30 minuti per fare una mattonella esagonale? Mah :-)
Buonsabato a tutte!
Allora ho finito il mio sgorbio...all'inizio doveva essere la Lola alla fine mia figlia le ha dato nome e cognome: Lola la Stramba!!
Maai avrei pensato di essere così impedita..è stato davvero sconfortante per me. Piastrelle più grandi, sformate e di misure diverse che mal si attaccavano tra loro...comunque ,incoraggiata da mia figlia che mi spronava a continuare, sono riuscita a finirlo. Metto la foto solo del davanti perchè il dietro è proprio infame, pieno di bitorzoli e angoli (devo avere sbagliato ad attaccare una piastrella) quindi accontentatevi ragazze! Comunque non mi arrendo, ho iniziato i cristalli di neve in 3D all'uncinetto per l'albero di natale, ma il prossimo lavoro sarà di rifare un nuovo gufo e questa volta deve venire come dico io!
P.S. per la cronaca ho dovuto disfare una seconda volta xchè avevo avevo attaccato un pentagono al posto dell'esagono, mi si è aperto un anello magico e pure una chiusura di un pentagono...eeee ne ho avuta tanta di pazienza...:remissivo:.
Allegato 337254
I vostri gufi sono bellissimiiii complimenti davvero a tutte!
A me sembra bellissimo!!
bravissima Kalè è bellissimo
Kale'.....e' bellissimo e mi piacciono anche i colori
Brava Kalè i colori sono molto belli...............meno male che ci sono i nostri piccoli che ci incoraggiano ed alla fine ci sei riuscita!!!! Però non capisco perchè ti è venuto quel bitorzolo in basso, sicuramente avrai attaccano un esagono al posto di un pentagono...............e va beh il prossimo sarà ancora più bello di questo!!!!!
Allegato 337286Anche se fuori tempo massimo...ecco il mio gufetto un pò strampalato!!! Ora mi organizzo per il Gufone!! Speriamo bene:dubbio-3:!! Complimenti a tutte avete fatto tutte dei bellissimi lavori:applauso::applauso::applauso:!!!! Sono stata a leggervi ieri sera fino a notte fonda dall'ultima pagina indietro fino alla 25!!! mi avete fatto morir dal ridere!!! siete uno spasso!!! Che dite io starei tra quelle che entrano alla 2 ora e stanno a perder tempo:arrossito: in bagno!!! Per il Palio non sò se faccio in tempo a votare!!! Io voterei la rana con gli occhi di fuori!!! Anche l'ippo spiaggiato è carino però e la tarta:ammy:!!!Spero di riuscire a essere più presente stavolta! Maledette connessioni!!!!! Ciao a tutte e Buona domenica!!!