Visualizzazione Stampabile
-
Livia e' bellissimo il tuo ciccio bicolor ^_^ e ne hai trovato un uso perfetto !!!
bellissimi i grandi occhi aperti ^_^ e il megabecco !! davvero ben riuscito ^_^
questo e' il posto giusto per le foto , ma puoi postarlo anche qui : http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tto-69938.html
-
Bello bello Liv................ottimo lavoro!!!!
-
Bracia liv...Ciccio è proprio un bel gufo!!!
-
Benvenuto Ciccio!
Ragazze ma non si potrebbe creare un album dove si mettono solo le foto senza commenti?, come per le foto degli swap ?così da visionare subito le creazioni di ogni forumina e poi i commenti a parte? a volte quando non seguo tutta la discussione è un pò noioso rileggere tutto anche perchè ho un pc lentissimooooooooooooo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liv_ami
è bellissimo!!!!!!!!!!!!!
-
ma che bello il tuo gufo Livia, troppo carino con quegli occhioni, bravissima anche a te
-
Bello il gufo bicolor. Brava Liv
-
Grazie a tutte ragazze! mi sono molto divertita a farlo ... x me è un lavoro un po' lunghetto, e infatti ci ho messo un po' di tempo (lavoro solo la sera, e neanche sempre ...) ... adesso la mia bimba vuole la pecorella: ma partirà tra una decina di anni ... pardon di giorni :occhiolino4:prima devo comprare i gomitoli :occhiolino2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liv_ami
Grazie a tutte ragazze! mi sono molto divertita a farlo ... x me è un lavoro un po' lunghetto, e infatti ci ho messo un po' di tempo (lavoro solo la sera, e neanche sempre ...) ... adesso la mia bimba vuole la pecorella: ma partirà tra una decina di anni ... pardon di giorni :occhiolino4:prima devo comprare i gomitoli :occhiolino2:
Allora vieni a farmi compagnia con la pecora?
Io non ho ancora capito bene che lana devo comprare per quel ciuffo peluscioso... tu cosa prenderai?
-
Annalisa a me pare di avere letto che occorre lana pura merinos
quella ipercostosa °_°
ma vado a controllare ^_^ non son sicura fosse riferito alla pecora