Kalè68 (26-10-2013)
ma brava brava kale' !!!!!!
cosi' si fa' ! non ci si arrende , perdonami se non avevi fatto caso al tutorila , lo ho aggiunto in corso d'opera e lo avevo scritto , ma capisco che siam troppo prolisse , si era perso il messaggio !! ^_^
ragazze , tutte in punizione !!
sto scherzando , mi spiace tu abbia dovuto rifare tutto , ma vedrai che ti riuscira' benissimo ^_^
aspettiamo , e come ha detto mordicchio , il tuo gufo lo volgiamo poi vedere postato anche nel post foto della seconda iniziativa ^_^
Brava !!! ^_^
Kalè68 (26-10-2013)
Lo facciamo insieme Marina? Io più lo guardo e più dico sei mio essere dei boschi ma non sono sicura di aver capito bene quanti esagoni e quanti pentagoni ci vogliono.... e soprattutto come sarà lo schema di assemblaggio.....
Per ora ho fatto le prime 9 mattonelle del gufo e le ho iniziate ad assemblare in corso d'opera non si sa mai che faccio la fine della scorsa volta e le orecchie prendono il volo di nuovo....
Certo che lo facciamo insieme.
Io inizierò a novembre. Nella nuova casetta.....
Devo studiare bene le foto........già con l'ippopotamo ho scucito e rifatto il sotto (che nelle foto non c'era) e con le due piastrelle che mi avanzavano Giuseppe ha voluto le narici. Non dovrebbe essere difficile come l'ippopotamo. Mi sembra più abbordabile. Me lo guardo per bene e se non hai fretta di iniziare lo facciamo insieme.
Per me inizio novembre va benissimo!!! Mi dici tu quando partire?
Ora ho un gufo con la pancia stesa sulla mia scrivania e una pecora che aspetta di nascere... e nel frattempo sto uncinettando anche un bel presepe amigurumi.... direi un pò troppe cose.... ma ce la posso fare!!!
anastasia.tatalo (21-10-2013)
jo giovanna (23-10-2013), mammola (22-10-2013)
Buongiorno a tutte!! il mio gufetto è ormai in dirittura di arrivo: devo solo cucire le orecchie, ma dovrò aspettare la mia bimba stasera alle 19.00 finito allenamento xché lo vuole finire di riempire lei ... e nn ho molta voglia di scucirlo ... Io ho realizzato la doppia cucitura (praticamente una X) xché avevo paura del gattino biricchino che potesse scucire tutto ed è venuta molto bella![]()
io lo gnometto lo trovo tanto carino![]()
partecipo a questi Sal e Swap
![]()
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Segnalibri