Annalisa , cosi' son tre le versioni che abbiamo visto ^_^
grazieee questa almeno ha le spiegazioni !!!
Visualizzazione Stampabile
Annalisa , cosi' son tre le versioni che abbiamo visto ^_^
grazieee questa almeno ha le spiegazioni !!!
Le versioni sono tantissime ma sono poche con le istruzioni... ora bisogna che la provo... poi dopo che sabato sono stata all'outlet della lana gatto ho anche il filo che mi piace per fare un secondo gufo anche se prima devo finire il cappellino a cupcake di Sonia
Emanuela tu mi fai morire troppo.............scompari per ore intere e poi ti presenti così!!!! Hihihihhihihihihih Mi sa tanto che tu li faresti tutti!!!!
Cmq ho comprato il cotone n° 3 e Nadia mi ha appena confermato che andrà più che bene!!! Meno male perchè ho trovato un bel filato!!!!
La mia gufina è quasi pronta devo solo mettere l'ovatta ed il gioco è fatto............peccato che è dalla mamma e domani non credo proprio di poter andare!!!! Insomma dovrà attendere ancora qualche giorno per essere assemblato!!!! Oggi pomeriggio mi dedico al becco che mi son accorta di non aver fatto!!! °_°
P.S. Marina hai visto che sono piaciute anche così persino Nadia adesso si mette a copiare!!! ^_^
lo schema me l'ha dato mammola, che è la mia mammina.
sono a quota 7 piastrelle......... ne ho di lavoro da fare ancora.......
Finite tutte le piastrelle questa sera mi dedico all'assemblaggio...speriamo di capire come si fa:dubbio-3: intanto buona giornata a tutte!
Beh se sbagli qualcosa ultima ora potrebbe venir fuori un tricheco....................come dicevo io!!!!! Hihihihhihihihihihh
Dai scherzo ma ti do un consiglio punta tutto con gli spilli e poi assembli, io senza avevo fatto solo pasticci e mi mancavano o avanzavano piastrelle!!!! ^_^
Franci mi fai morire dal ridere :-D
Non preoccuparti che se sto' zitta zitta c'e' un bel motivo dietro :-)
Io intanto vi seguo e ho quasi finito Kler, altrimenti Irina mi bacchetta :-D
E poi a breve verra' svelato il mistero di cio' che stiamo combinando.....e non solo io e Nadia.... :-)
Che bello, fra un po' vedremo qualcosa di assemblato. Leggo che siete in dirittura di arrivo.
I sono a quota 25 piastrelle.......ma ce la faccio, ce la faccio.
mamma mia quanto lavorate!!! io ho sempre qualcos'altro da fare ... xò ho finito le piastrelle del dietro e del davanti ... mi mancano le orecchie e il sotto-lati: dai, prima o poi finisco... intanto vado a fare una fotina alle piastrelline fatte fino ad ora ... :occhiolino4: