Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jo giovanna
mi piacciono anche la ranocchia, l'elefante e la tartaruga, ma non quella con il corpo amigurumi...... questa--->
Êàðòèíêà
Eccola la tartaruga che avevo visto http://www.fantasygif.it/Smiles/Coccinelle/ber1201.gife che non trovavo piùhttp://www.fantasygif.it/Smiles/Coccinelle/ber1205.gif...
chissà se è possibile ricostruirla o se qualcuna ci può aiutare a trovare lo schema...
-
Citazione:
girasole0411
Allegato 335918
francy....conta pure. sono solo 7 piastrelle........dai infierisci pure!
Buongiorno e buona settimana. Sono a quota 18 piastrelle. Nel cercare di capire lo schema della tartaruga mi sono accorta che le mie piastrelle avevano qualcosa di strano.......riguardandole e guardando il mio Peppino e tutte le foto.....per non parlare dell'universo regola basilare che c'era nel tutorial.......ho capito che ho prodotto non dei fiori africani ma delle stelle di non so dove........non ho realizzato il secondo e terzo giro nello stesso colore quindi i miei petali sono bicolor.......la natura fa strani scherzi da queste parti.
Visto che non ho assolutamente voglia di rifarle.......il mio secondo gufo sarà un po' diverso.........
Per la tartaruga......non saprei proprio. Bisogna trovare foto da più angolazioni possibile e risalire allo schema. Facile a dirmi un po' meno a farsi.
-
Marina in un messaggio te lo avevo fatto notare e credevo che avessi scelto tu di farle diverse!!!! Cmq secondo me vanno bene lo stesso..........sembrano stelle ed il natale è alle porte!!!!!
Poi se hai voglia di rifarle da capo.............:arrossito:
P.S. Ci dobbiamo credere che ne hai già fatte 18...........mia cara tartaruga!!!!! :remissivo:
-
Citazione:
frangiui
Dai 7 sono buone!!!! Hai dato un effetto diverso al ricamo perchè non hai eseguito il 2 e 3 giro dello stesso colore e mi piace!!!! Cmq il colore è totalmente diverso dal mio!!!!
Sono proprio stordita completamente.
La mia compagna e' attentissima! Non le posso nemmeno dare la colpa. Comunque se a lei piace il motiverò stellare io me lo tengo..........e vado avanti. E sono 18!!! Tu? A che punto sei Francy?
-
Marina , le tue piastrelline son davvero bellissime e originali , quindi basta auto-accusarsi ^_^
gia' le voglio copiare !!
(vado a rileggere tutto cio' che avete scritto ieri !!! )
-
-
ok , Grazie mammola , per il Babbo Natale ^_^
Giovanna , non si e' trovato nulla per le tartarughe , quella che hai postato e' davvero carina , addirittura con il carapace tipo vestito °_° ( le mie tartarughe non sarebbero daccordo con quella condizione -.- )
Il problema e' che molte di quelle realizzazioni sono variazioni sul tema delle utenti e non ci sono istruzioni effettive , gia' il fatto che siano tutte su siti russi e di difficile interpretazione anche con le traduzioni ... ci pone limiti .
Marina direi che le tue piastrelle bicolori , son davvero tropo belle , non saprei nemmeno se fare il giro a contrasto oppure no , io fossei in te proverei a vederne l'effetto con due piastrelle , cucite insieme e cucite a contrasto ^_^
bellissimo l'effetto stella e davvero piu' discreto l'effetto bicolore !!
Francecsa , ho letto bene che hai finito il secondo ????? °_°
per il filo ...
hai letto cosa ha usato Marina con il cotone, cosi' come Annalisa , vai a leggere ^_^
nei vari tutorial , indicano tutti di usare uncinetti che vanno dal 2 al 3 , se non trovi il cotone adatto , occorre metterlo doppio come ha fatto Marina .
Io non ho ancora fatto nessuna prova con il cotone ..
-
Ragazze ma avete visto la pecora? Bellissima :-)
grazie tante Nadia, le tue idee sono sempre fantastiche :occhiolino7:
-
dov'è la pecora????
per la tartaruga a piastrelle con carapace staccato, penso non sia difficilissimo, però bisognerebbe prendersi di coraggio e provare a farla e poi...................................chissà..... ..magari si riesce e potremmo sapere di quante piastrelle c'è bisogno, certo è un lavorone ma se non c'è fretta nulla è impossibile ;)
-
Provate a vedere cosa ho trovato qui
http://www.momsloveofcrochet.com/sit..._1-277x258.jpg
Cosa ne dite sono comprensibili?