:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::a hahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::aha hah::ahahah:
Uhmmmmmmmmmmmmmmmm credo possano bastare per rendere l'idea!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Francy la tua coppia di gufi e' fantastica soprattutto la gufetta :-)
Brava, brava e ancora brava mi piacciono anche tanto i colori....
Io inizio ora questa avventura con voi per ora ho una sola piastrella del gufo-cuscino e mezzo gufetto portachiavi :-D
E mi raccomando monella non dare della vecchietta alla maestra senno' tibacchetta e ti fa' seguire il prossimo SAL dietro la lavagna :ciao-ciao::botte::bocciato::aloha:
Francesca ma è Bellissima!!!!Complimenti sia per la realizzazione che per la velocità!!!:applauso:
Io, con la mia velocità da bradipo, sono a quota 27,;) Buona giornata ragazze..
Hai ragione Emanuela..................altro che bacchettate alla fine mi tocca fare il doppio dei compiti, ecco perchè ho fatto due gufi!!!!! Hihihihhihihihihhih
P.S. Cerca di recuperare il gufo o la prossima ad essere bacchettata mi sa che sarai tu!!!! UHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
Mortysia sei messa bene invece.................dai che hai superato la metà!!!! Ormai ti manca davvero poco!!!!
Ciao Emanuela, il sal e' lungo ed avrai tutto il tempo per finire ituoi lavori con calma.
Per Francesca....sappi che e' abituata a stare dietro la lavagna. La maestra la conosce bene......e ogni tanto la mette in castigo ma lei riesce sempre a tornarsene al suo bel posticino accanto a me.......
e brava anche a Claudia , forza che ti manca poco !!
ma in tutta questa confusione , mi era sfuggito il messaggio di mordicchio !! ha finito le piastrelle !! e Brava anche a te ^_^
forza che lo aspettiamo assemblato !!! ^_^
Marina , se fa ancora la monella , vi separo e faccio sedere tra voi due Giovanna !! ^_^
http://3.bp.blogspot.com/-W2QNr9aWVa...0/DSCF4753.JPG
Ecco le prove che ho iniziato le piastrelle.
vi piacciono?
belle coi colori a grande contrasto ^_^
ps: ma noi ci fidavamo eh .. che tu le avessi fatte ^_^
siam solo curiose ^_^