Visualizzazione Stampabile
-
ma bene Annalisa , adesso vediamo se ci sono altre interessate ^_^
ma il pony in versione unicorno ... ohh
-
5 pony
2 tartarughe
1 cagnolino
-
Per il momento è in testa la contrada dei Pony, tallonata però dappresso dalla contrada della Tartaruga. Fa capolino la contrada del Cagnolino che vuole rimontare.
Per il momento è tutto. Al prossimo aggiornamento, sempre qui dal Palio delle Contrade di Megghy.com.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Per il momento è in testa la contrada dei Pony, tallonata però dappresso dalla contrada della Tartaruga. Fa capolino la contrada del Cagnolino che vuole rimontare.
Per il momento è tutto. Al prossimo aggiornamento, sempre qui dal Palio delle Contrade di Megghy.com.
Troppo forte..................evvai anastasia!!!!! Che ridereeeeeeeeeeeeeeee
Solo che nella partenza mi son persa la tartaruga................qualcuna ha il soggetto da far vedere?
-
Il palio? Attenzione ragazze che il palio lo vince anche il cavallo "scosso"........non vorrei ritrovarci tutte per terra!
Io sono alle prese con l'assemblaggio.....ora adisco perche' la Francy era scomparsa.......e' un lavoro che assorbe......a lungo
Vado....
-
Citazione:
girasole0411
Il palio? Attenzione ragazze che il palio lo vince anche il cavallo "scosso"........non vorrei ritrovarci tutte per terra!
Io sono alle prese con l'assemblaggio.....ora adisco perche' la Francy era scomparsa.......e' un lavoro che assorbe......a lungo
Vado....
Cosa pensavi che stessi dormendo forse?
Franca-mammola come procede invece il tuo lavoro?
-
siete troppo forti!!! io opterei per l'ippopotamo, ma anche il pony-unicorno nn mi dispiace, magari in un filato più piccolo in modo che nn diventi enorme ...
-
Citazione:
annalisa574
Ecco che posto anche il mio gufo... è finito da qualche giorno ma mi sono scordata di inserire la foto... fate le brave lo so che ho sbagliato ad assemblare le orecchie ma alla mia bimba piace così e non sono più riuscita a toglierlo dalle sue mani... oggi è andato a scuola con lei e lo mostrava come un trofeo a tutti i suoi amichetti....
https://lh5.googleusercontent.com/-Z...007_161752.jpg https://lh3.googleusercontent.com/-V...007_161739.jpg
P.s. lo so ha un becco da papera ma la bimba ha voluto che facessi questo che avevo usato anche per un altro pupazzo perchè il naso a carota non lo voleva proprio vedere ;)
Anche a me ricorda molto un pinguino, forse x il diverso colore della pancina ... è troppo simpatico ... e in effetti sembra morbidoso :cuore1:
-
Allegati: 1
confermo.....e' MORBIDISSIMO......
Allegato 335471
il mio non ha nome ma si accettano proposte