Mamma mia, su quanti fronti sono rimasta indietro.
Piastrelle? Aiutoooooo
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia, su quanti fronti sono rimasta indietro.
Piastrelle? Aiutoooooo
sono indietrissimo, però oggi ho fatto 2 piastrelle.
Io sto cercando di fare sto gnometto................che proprio non mi piace!!!! Adesso mi mancano le mezze piastrelle e passo ad assemblare il cappello!!! BLEAH.....................come odio fare una cosa che non mi piace!!!!
Ma è un regalo e alla persona a cui andrà piace tanto!!!! Ufffffffffffffffffffffff
Anche a me mancano le mezze piastrelle. Ma Giuseppe non le vuole......vuole il cappello da spaventapasseri.
Mi mancano due esagono ed ho finito il corpo. Poi il nasone.......e la barba.......
Ma lo sai che non devi fare le cose che non ti piacciono. Fai come me che faccio solo i lavori che mi piacciono :pasticciere:
Mi sa che te ultimamente hai fatto qualcosa che non ti piace...............cmq lasciamo stare, adesso capisco cosa vuol dire!!! Poi il gomitolo rosso è proprio troppo irritante per me................mi mette un nervoso e sto cappello è tutto rossooooooooooooooooooooo!!!!! Ussignur come avrebbe detto Nadia che come al solito ci abbandona!!!!
E poi va bene accontentare i bambini.................ma sentire i mariti proprio non si può sentire!!!! ^_^
io dovrei fare un'altro animaletto ma non ho iniziato nemmeno una piastrellina, :D
Nadia ha bigiato?
Io dovrei finire il cavallo di Irina... ma.... :oopss:
Vedi di finirlo quel quadrupede altrimenti ti mette dietro la lavagna, ti chiude in classe e butta la chiave.......
Se Nadia è scomparsa tra poco la sentiamo nominare a chi l'ha visto!!!! Tutta colpa nostra che stiam qui a lavorare senza la maestra!!!! Lei se n'è va in pausa caffè per giorni interi e noi invece che far festa siamo qui a piastrellare..............ed io tra un pò lancio fuori dalla finestra quest'odioso gomitolo rosso!!!! Uffffffffffffffffff