ecco il mio gufetto!!!sono alle basi dell'uncinetto..però dai sono contenta!!!
Visualizzazione Stampabile
ecco il mio gufetto!!!sono alle basi dell'uncinetto..però dai sono contenta!!!
Brava per essere alle prime armi è andata benissimo.......................dovevi solo fare i pippiolini sulle orecchie del gufo per dare meglio la forma, per il resto mi sembra tutto ok!!!!
li ho fatti i pippiolini!ma non si vedono molto!!!:oopss:
Brava, Stela!!
mamma mia che invasione di gufetti!! uno più bello dell'altro :wooo:... mi devo sbrigare, mi sa che sono l'ultima ...:arrossito:
molto carino anche il tuo gufetto Stela, bravissima :D
No mi sa che l'ultima sono io, ma mi manca il bianco per gli occhi!!!!!!:triste:
Non preoccuparti, vedrai che sarà un attimo non appena avrai il bianco
ma brava Stela !!!
come han detto le altre , te la sei cavata benissimo !!
se vorrai esercitarti , abbiamo iniziato ora il sal per principianti , dopo che avremo esaurito un poco il discorso punti di base, realizzeremo piccole cose ma ben spiegate e se vorrai farle con noi , ne sarei felice ^_^
ottimo lavoro !!
grazie Bluenady!!!!!!!sei gentilissima!!!!guarderò senzaltro!!!!!così almeno miglioro!!!!:baciii:
Brave Franca, Francesca e Stela i vostri gufi sono carinissimi, forza ragazze vogliamo vedere gli ultimi.
Nadia, sono in ritardo, ma ci sono!
Ecco il mio gufetto:
http://i43.tinypic.com/w7ohmw.jpg
Proprio vero. Sono tutti carini. E sono così veloci che vedrete non diventeranno ......gufi.....ufi......finirete tutte i compiti, ne sono certa.
Grazie mille, Nadia! Questo gufetto è veloce e bello!!!
Sono bellissimi questi gufetti, complimenti a tutte!!!! Credo che per quest'anno guarderò e ammirerò i vostri lavori, devo finire troppe cose lasciate a metà...
Ho visto dei gufi bellissimi, bravissime :ok-brava:.Ecco i miei gufetti ;).
P.S.Grazie Nadia, bellissimo tutorial!!:baciii:
oh ma che belli che sono tutti colorati !!!
Brave davvero , Anastasia e Claudia !!!
kale' stai tranquilla , Lunedi' postero' il tutorial per il cuscino , in teoria dovrebbe esser finito , ma devo ricontrollare tutto ^_^
e stavo pensando un'altra cosa , mentre le volenterose partono con il lungo lavoro del cuscino , le ragazze meno esperte o che non hanno tempo , non e' che hanno voglia di fare un terzo gufetto con noi ?
ricordo che ne avevo postato uno che ho fatto e regalato alla nostra amica Annalela quando ci siam incontrate ^_^
ve lo mostro eh cosi' ci pensate , vero Claudia , stela e compagnia ???
eccolo qui
se vi occorre posso ampliarvi le istruzioni !!
ps: Claudia , non eri nemmeno in elenco -.- perdonami ...
Grazie Nadia!Altro che perdonarti, devo solo ringraziarti perchè grazie a te realizzo queste cose con l' uncinetto:tidoilcuore:..
Mi piace molto anche questo secondo gufetto e proverò a farlo ma vorrei, comunque , provare a realizzare anche il cuscino, lo trovo davvero stupendo....Al massimo lo finirò per 2015:ahahah:!! ;)
Ecco , cosi' si fa !!! ^_^
Ciao, io adoro i gufetti. mi iscrivo per realizzare il più piccolo.
Ciao, Monica2
ma benvenuta a te ^_^
nel primo post trovi il tutorial per realizzarlo e se hai intenzione di fare anche il secondo in amigurumi che ho proposto sopra avvisaci !!
Anastasia, Mortysia, i vostri gufetti sono carinissimi, brave anche a voi.
il terzo gufetto è carinissimo,ma non ho capito bene lo schema, comunque anche io vorrei provare a fare il gufo cuscino, mi piace troppo, però nulla toglie che non possa fare anche il gufetto 3 se solo riuscissi a capire meglio lo schema :( .....uffa....................ma quanto sono tontolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ed io che mi credevo brava a lavorare all\'uncinetto :ammy:
Io sono a più di metà gufetto...arrivo anche io!!!
Ecco ho finito anche io!
Allegato 334359
bellissimo il tuo gufettino :D
Che belli anche questi altri gufetti...................davvero brave!!!!!
Uhmmmmmmmmmmmmmmmm lunedì già posta il tutorial per il gufo cuscino................già ed io che pensavo di prendermi una pausa nel frattempo che finivi di assemblarlo!!!!! Sei troppo veloce coi tempi Nadia e non va bene!!!! Hihihihihhihihihihhihihihih
P.S. Per il terzo gufo passo.................è molto bello ma ho due sal natalizi belli tosti da portare a termine e non mi va di non combinare nulla!!!!!
Ma sono tutti bellissimi!!! Nin vedo l'ora di raggiungervi sto' preparando una festa di compleanno con tanti bambini :-) ma appena passa non mi ferma più nessuno :-)
Grazie Ragazze per i complimenti!!:baciii:
Brava Pally, molto bello in viola ;).
Ho realizzato due gufi ,ma devo ancora cucirli.
Il gufo amigurumi è bellissimo ...mi piacerebbe provare a fare anche quello ...chissà se ci riesco in questo week end.
Nadia tentatrice!!!!
Ragazze vi informo che la nostra maestra si collegherà domenica........................diciamo che per un pò di tempo saremo in pace ^_^
Paola non vedo l'ora di vedere i tuoi gufetti, saranno molto belli sicuramente vista la tua bravura!!!! :-)
Ed ecco anche il mio gufetto: oggi piove e penso che gli regalerò un fratellino ... http://1.bp.blogspot.com/-w_KJiSUtLz...320/foto1_.jpg
nel frattempo aspetto le istruzioni del gufone, vado a comprare un paio di gomitoli mercoledì e vedo se riesco a trovare il tempo x il terzo gufetto: troppo bello!!! :occhiolino5::color-ciao:
Dai, Liv_ami!!!!!! Troppo carino: persino le ciglia!!!!!
Wow che belli anche questi !! domani vi rispondo con calma son di passaggio al volo ^_^
Ragazze ho pensato che il gufetto 3 essendo facile e sipatico potrei proporlo a fine sal per principianti , quindi chi ha difficolta' con lo schema giapponese puo' attendere il tutorial !!
Grazie Francy ^_^
a domani !!
Ciao ragazze, buon sabato a tutte
complimenti anche a te Liv_ami , molto carino il tuo gufetto :D
Buon sabato Girasole! Buon sabato compagne di SAL!