sono indietro, anzi indietrissimo, mi sono fermata a quota 118 piastrelle, non ho più avuto tempo per l'uncinetto, oggi devo anche preparare un dolce per un invito a cena di stasera.......... ce la farò mai a finire??????????
Visualizzazione Stampabile
sono indietro, anzi indietrissimo, mi sono fermata a quota 118 piastrelle, non ho più avuto tempo per l'uncinetto, oggi devo anche preparare un dolce per un invito a cena di stasera.......... ce la farò mai a finire??????????
Kalè e Moxy, i vostri gufetti sono bellissimi..... brave. :cool2:
118 piastrelle:dubbio-3:? Cosa devi assemblare:ricamo-2:?
uhm.. mi vien un sospetto
non e' che le piastrelle sono solo 18 ? °_°
Uhmmmmmmm però vedi che non si fa la spia!!!! ^_^
Ma un tempo non si diceva che la mamma difende sempre i suoi piccoli!!!! Hihihihhihihihihhih
Ah mi sto schiattando dalle risate . questo 118 è stupendo.
ommammaiaaaaaaaaaa ho digitato troppe volte........... sono solo 18............ vi chiedo scusa........ :ammy:
Giovanna , vanno bene lo stesso anche 18 ^_^
presto ci trasferiamo nel secondo post , intanto vai avantiiiii, corriiiii !!!!!!
Eccomi, scusate la latitanza, ma il mio gufotto era assemblato da tempo solo che ho girato ben 3 mercerie la settimana scorsa e nessuna aveva l'imbottitura e solo oggi sono riuscita a procurarmela.Vado a postare la foto nell'apposita discussione.Ringrazio Nadia per i meravigliosi tutorial che realizza e per le belle cose che ci propone e tutte voi ragazze per la bella compagnia.:smack!:
ragazze ci sono quasi mi mancano poche piastrelle per passare all'assemblaggio del mio pony :):ballo::ballo::ballo:
intanto vado avanti anche con le piastrelle per il pony visto che alcuni lavoretti li ho finiti ho un pò di tempo per poter anche piastrellare, ormai ne mancano davvero poche anzi pochissime :D
Brava Franca, io finisco le lanternine e conto di riprendere in mano l'uncinetto!!!!
Mamma mia, su quanti fronti sono rimasta indietro.
Piastrelle? Aiutoooooo
sono indietrissimo, però oggi ho fatto 2 piastrelle.
Io sto cercando di fare sto gnometto................che proprio non mi piace!!!! Adesso mi mancano le mezze piastrelle e passo ad assemblare il cappello!!! BLEAH.....................come odio fare una cosa che non mi piace!!!!
Ma è un regalo e alla persona a cui andrà piace tanto!!!! Ufffffffffffffffffffffff
Anche a me mancano le mezze piastrelle. Ma Giuseppe non le vuole......vuole il cappello da spaventapasseri.
Mi mancano due esagono ed ho finito il corpo. Poi il nasone.......e la barba.......
Ma lo sai che non devi fare le cose che non ti piacciono. Fai come me che faccio solo i lavori che mi piacciono :pasticciere:
Mi sa che te ultimamente hai fatto qualcosa che non ti piace...............cmq lasciamo stare, adesso capisco cosa vuol dire!!! Poi il gomitolo rosso è proprio troppo irritante per me................mi mette un nervoso e sto cappello è tutto rossooooooooooooooooooooo!!!!! Ussignur come avrebbe detto Nadia che come al solito ci abbandona!!!!
E poi va bene accontentare i bambini.................ma sentire i mariti proprio non si può sentire!!!! ^_^
io dovrei fare un'altro animaletto ma non ho iniziato nemmeno una piastrellina, :D
Nadia ha bigiato?
Io dovrei finire il cavallo di Irina... ma.... :oopss:
Vedi di finirlo quel quadrupede altrimenti ti mette dietro la lavagna, ti chiude in classe e butta la chiave.......
Se Nadia è scomparsa tra poco la sentiamo nominare a chi l'ha visto!!!! Tutta colpa nostra che stiam qui a lavorare senza la maestra!!!! Lei se n'è va in pausa caffè per giorni interi e noi invece che far festa siamo qui a piastrellare..............ed io tra un pò lancio fuori dalla finestra quest'odioso gomitolo rosso!!!! Uffffffffffffffffff
Dici che fino a mercoledì non la sentiamo? Io devo assolutamente iniziare un lavoretto, deve tornare per forza. Non può mica abbandonarci così......finiremo per folleggiare e basta
Meglio a me piacciono le pause.................ed ho anche finito i gomitoli rossi e adesso? Vediamo se domani posso andare al mercato e devo sperare che ne ha ancora altrimenti devo ricominciare tutto da capo con un'altra tonalità di rosso!!!! °_°
Marina e Francy , ma cosa devo fare con voi due ?!?
:ammy:
se tutte le maestre avessero solo delle allieve come voi .....
ragazze se siete daccordo chiudiamo questo post e contniuamo solo sull'altro ^_^
anzi ... vi aspetto di la : http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tto-69938.html
PS: Francy dietro la lavagna nell'altra classe
:baciii: