Visualizzazione Stampabile
-
ma brava brava kale' !!!!!!
cosi' si fa' ! non ci si arrende , perdonami se non avevi fatto caso al tutorila , lo ho aggiunto in corso d'opera e lo avevo scritto , ma capisco che siam troppo prolisse , si era perso il messaggio !! ^_^
ragazze , tutte in punizione !!
sto scherzando , mi spiace tu abbia dovuto rifare tutto , ma vedrai che ti riuscira' benissimo ^_^
aspettiamo , e come ha detto mordicchio , il tuo gufo lo volgiamo poi vedere postato anche nel post foto della seconda iniziativa ^_^
Brava !!! ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
girasole0411
Annalisa, io ti confermo che faro' lo gnomo come prossimo essere. L'essere dei boschi? Ma a novembre. Ora lanterne per illuminarne la strada..... Ahagahahah
Lo facciamo insieme Marina? Io più lo guardo e più dico sei mio essere dei boschi ma non sono sicura di aver capito bene quanti esagoni e quanti pentagoni ci vogliono.... e soprattutto come sarà lo schema di assemblaggio.....
Per ora ho fatto le prime 9 mattonelle del gufo e le ho iniziate ad assemblare in corso d'opera non si sa mai che faccio la fine della scorsa volta e le orecchie prendono il volo di nuovo....
-
Certo che lo facciamo insieme.
Io inizierò a novembre. Nella nuova casetta.....
Devo studiare bene le foto........già con l'ippopotamo ho scucito e rifatto il sotto (che nelle foto non c'era) e con le due piastrelle che mi avanzavano Giuseppe ha voluto le narici. Non dovrebbe essere difficile come l'ippopotamo. Mi sembra più abbordabile. Me lo guardo per bene e se non hai fretta di iniziare lo facciamo insieme.
-
Citazione:
girasole0411
Annalisa, io ti confermo che faro' lo gnomo come prossimo essere. L'essere dei boschi? Ma a novembre. Ora lanterne per illuminarne la strada..... Ahagahahah
Citazione:
girasole0411
Certo che lo facciamo insieme.
Io inizierò a novembre. Nella nuova casetta.....
Devo studiare bene le foto........già con l'ippopotamo ho scucito e rifatto il sotto (che nelle foto non c'era) e con le due piastrelle che mi avanzavano Giuseppe ha voluto le narici. Non dovrebbe essere difficile come l'ippopotamo. Mi sembra più abbordabile. Me lo guardo per bene e se non hai fretta di iniziare lo facciamo insieme.
Per me inizio novembre va benissimo!!! Mi dici tu quando partire?
Ora ho un gufo con la pancia stesa sulla mia scrivania e una pecora che aspetta di nascere... e nel frattempo sto uncinettando anche un bel presepe amigurumi.... direi un pò troppe cose.... ma ce la posso fare!!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Non mi fa impazzire questo gnomo--- :(
concordo con te.
quando mammola me ne ha parlato, immaginavo tutto lo gnometto con manine, piedini ecc, non credevo fosse solo la testa col cappellino.......... boh!
-
oh Giovanna
e quando mai le figlie hanno le stesse idee e preferenze delle mamme ? ^_^
-
Buongiorno a tutte!! il mio gufetto è ormai in dirittura di arrivo: devo solo cucire le orecchie, ma dovrò aspettare la mia bimba stasera alle 19.00 finito allenamento xché lo vuole finire di riempire lei ... e nn ho molta voglia di scucirlo ... Io ho realizzato la doppia cucitura (praticamente una X) xché avevo paura del gattino biricchino che potesse scucire tutto ed è venuta molto bella :remissivo:
-
Certo Livia ,sta bene anche cosi'
l'importante e' non farla troppo stretta , troppo tirata , altrimenti si deforma il cuscino ^_^
aspettiamo di vederlo !!!! ^_^
-
io lo gnometto lo trovo tanto carino :yes!:
-
Ecco Ciccio in tutta la sua ciccezza ... adesso regge la porta della mia camera ...http://3.bp.blogspot.com/-ufifdex8w1...320/Foto+1.jpg
-
Livia e' bellissimo il tuo ciccio bicolor ^_^ e ne hai trovato un uso perfetto !!!
bellissimi i grandi occhi aperti ^_^ e il megabecco !! davvero ben riuscito ^_^
questo e' il posto giusto per le foto , ma puoi postarlo anche qui : http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tto-69938.html
-
Bello bello Liv................ottimo lavoro!!!!
-
Bracia liv...Ciccio è proprio un bel gufo!!!
-
Benvenuto Ciccio!
Ragazze ma non si potrebbe creare un album dove si mettono solo le foto senza commenti?, come per le foto degli swap ?così da visionare subito le creazioni di ogni forumina e poi i commenti a parte? a volte quando non seguo tutta la discussione è un pò noioso rileggere tutto anche perchè ho un pc lentissimooooooooooooo.
-
Citazione:
liv_ami
è bellissimo!!!!!!!!!!!!!
-
ma che bello il tuo gufo Livia, troppo carino con quegli occhioni, bravissima anche a te
-
Bello il gufo bicolor. Brava Liv
-
Grazie a tutte ragazze! mi sono molto divertita a farlo ... x me è un lavoro un po' lunghetto, e infatti ci ho messo un po' di tempo (lavoro solo la sera, e neanche sempre ...) ... adesso la mia bimba vuole la pecorella: ma partirà tra una decina di anni ... pardon di giorni :occhiolino4:prima devo comprare i gomitoli :occhiolino2:
-
Citazione:
liv_ami
Grazie a tutte ragazze! mi sono molto divertita a farlo ... x me è un lavoro un po' lunghetto, e infatti ci ho messo un po' di tempo (lavoro solo la sera, e neanche sempre ...) ... adesso la mia bimba vuole la pecorella: ma partirà tra una decina di anni ... pardon di giorni :occhiolino4:prima devo comprare i gomitoli :occhiolino2:
Allora vieni a farmi compagnia con la pecora?
Io non ho ancora capito bene che lana devo comprare per quel ciuffo peluscioso... tu cosa prenderai?
-
Annalisa a me pare di avere letto che occorre lana pura merinos
quella ipercostosa °_°
ma vado a controllare ^_^ non son sicura fosse riferito alla pecora
-
Livia tranquilla , era un lavoro lunghetto anche per me , ci ho messo lo stesso tempo che impiego a realizzare una copertina ...
-
secondo me potete usare una lana comune e poi lavorarla come il punto pelliccia, si dovrebbe avere lo stesso effetto senza spendere una cifra per un gomitolino :occhiolino2:
-
infatti Franca non avrebbe senso .. soprattutto se poi vogliamo lavarli questi oggetti ^_^
-
Eccomi Nadia pensavi avessi abbandonato eh!!!! Invece no sono un "po'" indietro perché ho solo 10 piastrelle esagonali...
Ma pian piano finisco tutto :-)
Ma sono io lenta o e' normale che ci metto 30 minuti per fare una mattonella esagonale? Mah :-)
-
Allegati: 1
Buonsabato a tutte!
Allora ho finito il mio sgorbio...all'inizio doveva essere la Lola alla fine mia figlia le ha dato nome e cognome: Lola la Stramba!!
Maai avrei pensato di essere così impedita..è stato davvero sconfortante per me. Piastrelle più grandi, sformate e di misure diverse che mal si attaccavano tra loro...comunque ,incoraggiata da mia figlia che mi spronava a continuare, sono riuscita a finirlo. Metto la foto solo del davanti perchè il dietro è proprio infame, pieno di bitorzoli e angoli (devo avere sbagliato ad attaccare una piastrella) quindi accontentatevi ragazze! Comunque non mi arrendo, ho iniziato i cristalli di neve in 3D all'uncinetto per l'albero di natale, ma il prossimo lavoro sarà di rifare un nuovo gufo e questa volta deve venire come dico io!
P.S. per la cronaca ho dovuto disfare una seconda volta xchè avevo avevo attaccato un pentagono al posto dell'esagono, mi si è aperto un anello magico e pure una chiusura di un pentagono...eeee ne ho avuta tanta di pazienza...:remissivo:.
Allegato 337254
I vostri gufi sono bellissimiiii complimenti davvero a tutte!
-
-
bravissima Kalè è bellissimo
-
Kale'.....e' bellissimo e mi piacciono anche i colori
-
Brava Kalè i colori sono molto belli...............meno male che ci sono i nostri piccoli che ci incoraggiano ed alla fine ci sei riuscita!!!! Però non capisco perchè ti è venuto quel bitorzolo in basso, sicuramente avrai attaccano un esagono al posto di un pentagono...............e va beh il prossimo sarà ancora più bello di questo!!!!!
-
Allegati: 1
Allegato 337286Anche se fuori tempo massimo...ecco il mio gufetto un pò strampalato!!! Ora mi organizzo per il Gufone!! Speriamo bene:dubbio-3:!! Complimenti a tutte avete fatto tutte dei bellissimi lavori:applauso::applauso::applauso:!!!! Sono stata a leggervi ieri sera fino a notte fonda dall'ultima pagina indietro fino alla 25!!! mi avete fatto morir dal ridere!!! siete uno spasso!!! Che dite io starei tra quelle che entrano alla 2 ora e stanno a perder tempo:arrossito: in bagno!!! Per il Palio non sò se faccio in tempo a votare!!! Io voterei la rana con gli occhi di fuori!!! Anche l'ippo spiaggiato è carino però e la tarta:ammy:!!!Spero di riuscire a essere più presente stavolta! Maledette connessioni!!!!! Ciao a tutte e Buona domenica!!!
-
Ragazze siete troppo buoneeee!
Frangiui si i colori sono l'unica cosa che mi soddisfa...meglio che niente.
Buona domenica a tutte.
-
Kalè la tua gufotta è proprio carina ...e i difetti di cui parli non si notano.
Sei stata brava,in effetti non è un lavoro semplice come potrebbe sembrare.
Senza l'aiuto di Nadia io non sarei riuscita a realizzarlo.
-
kale' non affliggerti ^_^
mi spiace solo che abbia dovuto realizzarlo incontrando tanti problemi .
ma come hai detto e' verissimo che ora hai capito meglio il procedimento e seza dubbio non ripeterai gli stessi errori ^_^
E il risultato e' comunque bello ^_^
brava per non avere desistito !!!!
-
Brava moxi !!!
anche il tuo gufetto e' nato ^_^
Inizia pure tranquillamente il tuo gufo , ora vedremo se altre stanno lavorando ad esso , poi se pensi di avere tempi lunghi , ci spoesteremo tutte nel sal : http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tto-69938.html
va bene ? ^_^
-
Moxy il tuo gufettino è carinissimo, sei stata molto brava,
-
Ragazze allora direi che io e Sonia siamo arrivate a pensarla uguale:yes!:... su cosa ma ovvio sulle orecchie del primo gufo..., dopo aver visto il secondo finito mi ha detto "mamma ci vogliono le orecchie anche al primo gufo!!!!"
E finalmente è venuta della mia idea!!! Ok le orecchie ora ci sono dopo che ho disfatto e assemblato di nuovo mezzo gufo... ma in compenso ora ho un bel bitorzolo su un fiancohttp://www.nuvolabiancagrafica.it/Mo...D854DD392A.gif.... ma basta ora non disfo più!!! Così è e così rimane...!!!! Ora però devo rimettere gli occhi al primo gufo e far crescere un beccohttp://www.nuvolabiancagrafica.it/Mo.../smile_028.gif al secondo e poi ve li posso mostrare....
Però una cosa lo fatta per tutti e due i gufi ho messo la fodera all'interno e il risultato è stato grandioso... da un effetto molto diverso al risultato finale rimane più compatto e meno scomposto l'interno....
:smack!:
-
io sto lavorando al pony, tra una lanterna (che cucio e scucio :mrgreen: ) un cuore ed altro ;)
-
-
ma bello Annalisa
penso che nessuna ancora lo avesse provato a foderare ^_^
son felice tu abbia trovato compromessi con tua figlia , povere noiiii
Adesso aspettiamo davvero di vedere i risultati !!! ^_^
-
ma wow !!!
cosa ne dici Annalisa ? ci spostiamo ufficlamente nel secondo post ? ^__^