Sonia mi era sfuggito il tuo post..mi dispiace per le tue vicissitudini. Però la borsa è davvero carina e non vedo proprio imprecisioni [emoji4]
Visualizzazione Stampabile
Sonia mi era sfuggito il tuo post..mi dispiace per le tue vicissitudini. Però la borsa è davvero carina e non vedo proprio imprecisioni [emoji4]
Ma che belle shopping bag vedono i miei occhi come pure le stoffe che avete usato. Quindi i miei complimenti a Clio, Daniela, Jo e Sonia tutte bravissime e con buon gusto per le stoffe!!!^^
Sonia ti mando un abbraccio augurando che questo periodo cosi si risolva per il meglio. Auguri! 😘
Grazie ragazze, è perchè nella foto non si vedono i dettagli delle cuciture....... avevo dimenticato di piegare i manici, per cui li ho fissati a mano...... Devo controllare la tensione della macchina perchè non tendeva bene il filo e quindi le cuciture avevano qualche ricciolo in più.
Grazie mille a tutte per la vostra comprensione e il vostro incoraggiamento. Spero di potervi seguire in qualche nuova avventura se tutto si risolverà per il meglio, in ogni caso passerò a leggervi ogni tanto. Mi sono affezionata a questo gruppo virtuale ma vero!
Buona giornata a tutte!
:kissoflove:
Complimenti a Daniela e Sonia, le vostre borse sono bellissime e Daniela la tua stoffa fa davvero pensare subito al mare..bellissimi i colori.
Brava Sonia, B alla anche la tua shopping bag! Spero che qs periodo "un po' complicato" passi presto così che tu possa dedicati serenamente al forum
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ops la B stava x bella, ma le ultime lettere sono sparite [emoji23]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ragazze, grazie per i complimenti! ❤
Ma perché vi sentite demoralizzate????? Le vostre sono BELLISSIME 😍😍😍😍
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ecco la mia borsa! La prossima sicuramente sarà più precisa, questa diciamo che è stata un prototipo... mi manca il bottoncino per chiuderla perché ne ho solo uno piccolino e la borsa è venuta piuttosto spessa, temo che non ce la faccia a tenerla chiusa...