È carinissima anche la tua clio , bravissima
Mammola con tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ragazze che belle... Io ho tagliato la stoffa ma non sono riuscita ad andare a cercare qualcosa di così carino come le vostre e ho optato per un classico quadrettino altrimenti non finisco mai più... nulla a che vedere con le vostre stoffe stupende...:occhi-lacrimosi:
Ogni giorno è una sorpresa :sorpreso: "sfornate" delle shopping bag bellissime!
Complimenti Jo giovanna per averne fatte persino tre e per l'idea della bustina porta bag, mi piace :ok:
Complimenti anche a te, Clio, per la tua shopping bag, è venuta molto bene e sicuramente avrai l'occasione per farne altre anche tu:yes!:
Jo, ho scritto "tre" ma ne avevi già fatta una, quindi sono ben 4!!
Ho però un problema, non riesco ad inserire le ultime due foto (la borsa con i cuoricini e le bustine porta bag) perché sono nell'altro formato.
Bisognerebbe cambiarle nel formato jpg.
Brava Giovanna e Clio per le vostre borse...Giovanna sopra la cucitura del velcro poi cucire un bottoncino, un fiocchetto oppure un fiorellino di stoffa.
Grazie a tutte ragazze
Non ci crederete ma ho terminato anche io la mia shopping bag stanotte!
Ora devo andare ad una comunione, quando torno ve la faccio vedere.
Però Clio ha ragione, Jo ci ha troppo demoralizzate..........
A parte tutto, Giovanna le tue sono bellissime e quella con i gufetti poi................
Pensavo di farne un'altra per la festa della mamma, ma oggi non riesco a comprare altra stoffa.
Come volevasi dimostrare io, capra, ho trovato difficoltà nella fase di posizione dei manici, per fortuna sono stata aiutata da mia nipote a ragionare..............
A dopo, ciao
Ecco la mia shopping bag, un po' sgualcita perchè è stata piegata fino adesso.
In versione aperta
Allegato 422862
e chiusa dal bottoncino
Allegato 422863