Adesso alla ricerca di altre stoffe, ormai ci ho preso gusto......
Visualizzazione Stampabile
Adesso alla ricerca di altre stoffe, ormai ci ho preso gusto......
Bella Daniela! Io adoro le righine e anche la tua è davvero molto estiva...quei colori mi fanno pensare al mare
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Infatti, è esattamente quello che penso anche io!
Ora vorrei trovarne una con un'altra fantasia, o se trovassi qualche ritaglio di stoffa anche tinta unita.
Sotto con la ricerca!
Daniela mi piace molto anche la tua borsa :) io poi adoro tutte le sfumature del mare per cui............:ahahah: lo sapevo che ci avresti preso gusto ;)
Molto bella Daniela, brava!
Buongiorno ragazze, scusatemi per l'assenza ma è un periodo particolarmente difficile. Non per me ma per un'amica e sua nipote. La ragazza la conosco da sempre, è quasi una sorella per mio figlio (si conoscono dall'asilo) ma ha una storia molto complicata alle spalle a causa delle scelte della mamma. Vive con la nonna e ovviamente ci sono problemi di "comunicazione" e mi sono trovata a dover cercare di fare da "interprete". Lo faccio con tutto l'amore che ho verso di loro ma ovviamente mi limita in tutto il resto.
Sono riuscita a finire la borsa, non sono pienamente soddisfatta del risultato (devo far controllare la macchina da cucire perchè ha qualche problemino) ma volevo riuscire a rispettare l'impegno preso con Francesca, con voi e anche con me stessa. Se non altro le imprecisioni commesse mi hanno fatto capire gli errori e la prossima dovrebbe essere decisamente meglio.
Ecco qui la mia borsa
Allegato 422872
A dire il vero anche la foto non è un granchè......:occhi-lacrimosi:
Francesca grazie davvero per questo sal, il tuo tutorial è fatto in modo molto chiaro.
Bella Daniela!! Mi piace un sacco la tua stoffa! [emoji4]
Sonia mi dispiace che tu stia passando un brutto periodo. La borsa è molto carina e sei stata molto corretta a finire il lavoro nonostante queste vicissitudini!
Daniela e Sonia le vostre shopping bags sono bellissime, ma quali errori Sonia ......è bellissima , complimenti a voi