Visualizzazione Stampabile
-
Miky la tua stoffa è molto bella...mi sembrava di averla già vista prima, poi Francesca ha scritto che è la stessa che ha usato anche lei nell'altro sal.
Ottima scelta, davvero molto elegante
-
Grazie a tutte! :kissoflove:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca0580
Giulia, e' bellissima la tua shopping bag, mi piacciono quei colori tenui. La tua mamma l'apprezzerà sicuramete!! :scimmia-brava:
Betty, è molto bella anche la tua borsa con quella fantasia. Bella l'idea dello strappo :ok-brava:
Grazie Francesca per questo sal, hai spiegato tutto molto bene. Se non fosse stato per te il progetto credo sarebbe ancora nel cassetto😙 non mi fa mettere reputazione ma appena posso lo faccio. Grazie ancora 😙
-
Citazione:
Betty23
Grazie Francesca per questo sal, hai spiegato tutto molto bene. Se non fosse stato per te il progetto credo sarebbe ancora nel cassetto[emoji11] non mi fa mettere reputazione ma appena posso lo faccio. Grazie ancora [emoji11]
Cos'è la reputazione?! [emoji848]
Maura
-
Maura, se guardi nella barra grigia sotto i messaggi, dopo il "Grazie" e dopo il quadrattino "IP", c'è una specie di stella a 6 punte. Premendola ( sotto il messaggio della megghyna a cui vuoi dare una reputazione ) puoi lasciare un commento e quindi un reputazione x lei.
-
Citazione:
roby77
Maura, se guardi nella barra grigia sotto i messaggi, dopo il "Grazie" e dopo il quadrattino "IP", c'è una specie di stella a 6 punte. Premendola ( sotto il messaggio della megghyna a cui vuoi dare una reputazione ) puoi lasciare un commento e quindi un reputazione x lei.
Se usi tapatalk però non c'è! Soltanto se navighi direttamente sul forum.
-
Citazione:
elda
Se usi tapatalk però non c'è! Soltanto se navighi direttamente sul forum.
Eh infatti... vabbè io questa settimana sono fuori quindi userò tapatalk. Poi vedrò dal pc. Grazie
Maura
-
Maura io di solito do la reputazione a chi ha preparato il sal per ringraziare o perché ha partecipato a un mio sal o perché il lavoro di una forumin mi è particolarmente piaciuto. :)
-
Citazione:
Betty23
Maura io di solito do la reputazione a chi ha preparato il sal per ringraziare o perché ha partecipato a un mio sal o perché il lavoro di una forumin mi è particolarmente piaciuto. :)
:occhiolino2:anch'io stessa cosa.
-
Allegati: 1
Ho finito anche io la mia borsa [emoji4] non ne sono pienamente soddisfatta per via di parecchie imperfezioni e magari proverò a farne un'altra migliore [emoji28] per il momento vi mostro comunque questa...