mi sa di si :mrgreen::mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
[emoji16]
Maura
Wow che brave!! [emoji1319][emoji1319]
Ma che velocità! Complimenti Maura e Franca!
Io pensavo di usare una stoffa ma non mi ricordavo che aveva un verso e quindi non va bene. Ora in casa non ho altre stoffe un po' spessine appena riesco passo a prenderne una... Non finite tutte però!
Maura e Franca bellissime le vostre borse.
Franca anche io ho la tua stoffa...è una tovaglia. 😆😆L' adoro.😍
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Dopo attenta valutazione ho stabilito che la stoffa dei gufi è troppo sottile per questa shopping bag, la utilizzerò quindi per una borsa un po' diversa con anche la fodera. Per questo sal ho scelto un'altra stoffa, ho già tagliato i pezzi e pure un dito! Sob :pianto3: ma perché sono così imbranata??!!??
bellissima questa stoffa
io a dire il vero ,essendo una borsa per la spesa ho rinforzato il fondo cucendo un altro pezzo di stoffa in modo che creasse un rinforzo consistente e non facesse sgranare la cucitura magari se capita di avere un peso un pò più eccessivo, non si vede nulla dall'esterno e l'interno è pulito e forte
Ragazze che belle le prime borse :)