Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
s iè una tovaglia, l'avevo detto al'inizio, a me tornano comode perchè trovo delle fantasie bellissime e dei prezzi piccolissimi, cosa che non trovo al negozio,quindi prima faccio il giro al bazar senno poi vado al negozio
Non avevo letto.
Comunque hai ragione. Se ne trovano davvero di belle e a prezzi modicissimi.
Bravaaaa, la tua borsa è troppo bella😍😍
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Io invece ho intenzione di farne un'altra con una stoffa più sottile perché ho notato che piegandola viene troppo spessa e non è pratica da portare in borsa... che ne dici Francesca?
Maura
-
Ottimo Franca, la tua idea della borsa porta borsa :ahahah: è fantastica!
Anche la tua shopping bag, però!
Brave tutte, mi piacciono molto.
Elda, anche questa stoffa è molto carina.
Io mi ci applicherò la prossima settimana, quando starò da mamma per un po' per vedere come va il post operatorio.
Ciao
-
Citazione:
elda
Dopo attenta valutazione ho stabilito che la stoffa dei gufi è troppo sottile per questa shopping bag, la utilizzerò quindi per una borsa un po' diversa con anche la fodera. Per questo sal ho scelto un'altra stoffa, ho già tagliato i pezzi e pure un dito! Sob :pianto3: ma perché sono così imbranata??!!??
Elda, avevo consigliato di usare la taglierina per stoffa che così si taglia meglio (la stoffa.. :dubbioso: non le dita).
Citazione:
mammola
io a dire il vero ,essendo una borsa per la spesa ho rinforzato il fondo cucendo un altro pezzo di stoffa in modo che creasse un rinforzo consistente e non facesse sgranare la cucitura magari se capita di avere un peso un pò più eccessivo, non si vede nulla dall'esterno e l'interno è pulito e forte
Franca, infatti per questo motivo io utilizzo un pezzo unico altrimenti due parti cucite possono essere meno resistenti sul fondo.
Citazione:
Maura Orsucci
Io invece ho intenzione di farne un'altra con una stoffa più sottile perché ho notato che piegandola viene troppo spessa e non è pratica da portare in borsa... che ne dici Francesca?
Maura
Maura, il tessuto tipo tovaglia / arredamento è sicuramente resistente. Io utilizzo le mie shopping bag da qualche anno anche con la spesa pesante e vedo che non si sono ancora rotte o scucite.
Puoi utilizzare un tessuto più leggero e non caricarla troppo all'inizio così vedi se resiste.
Citazione:
Daniela 69
Io mi ci applicherò la prossima settimana, quando starò da mamma per un po' per vedere come va il post operatorio.
Ciao
Daniela, auguroni di pronta guarigione alla tua mamma!! Ciao
-
Ho aperto la discussione dove metterò tutte le foto delle shopping bag finite.
Per comodità ho messo il link nella prima pagina.
Ciao a tutte!!
-
Www che belle. Franca che bella stoffa. Ne voglio una pure io!!!!
-
Scusate ma ho appena scoperto di una stoffa fa detta " bandiera "che pur essendo sottile e molto resistente. Io la cerco in giro per vederne il costo è valutare di darne delle borse o shopper . Quelle vista sul sito sono stupende.
-
Citazione:
aimiy
Scusate ma ho appena scoperto di una stoffa fa detta " bandiera "che pur essendo sottile e molto resistente. Io la cerco in giro per vederne il costo è valutare di darne delle borse o shopper . Quelle vista sul sito sono stupende.
Quale sarebbe?
Maura
-
viene definita proprio bandiera. Sottile e resistente penso sia naylon. ne fanno bellissime borse e shopper
-
Citazione:
Francesca0580
Elda, avevo consigliato di usare la taglierina per stoffa che così si taglia meglio (la stoffa.. :dubbioso: non le dita).
:ahahah: :ahahah: :ahahah: