Visualizzazione Stampabile
-
Esatto Daniela, la stoffa si piega a metà. Non ha stoffa sul fondo o tagli per la profondità.
-
ciao a tutte. posso ancora iscrivermi....voglio imparare anch'io la cucitura alla francese!!
-
La stoffa l'ho trovata, se avrete pazienza nell'esecuzione e, soprattutto, nel risultato, io mi iscrivo.
Francesca, sono difficili le cuciture?
Vado a fare la foto alla stoffa.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
werattola
ciao a tutte. posso ancora iscrivermi....voglio imparare anch'io la cucitura alla francese!!
Ciao Vera, ci sei anche tu, brava!
Citazione:
Daniela 69
La stoffa l'ho trovata, se avrete pazienza nell'esecuzione e, soprattutto, nel risultato, io mi iscrivo.
Francesca, sono difficili le cuciture?
Vado a fare la foto alla stoffa.
Ciao
Brava Daniela, mi fa piacere che alla fine tu abbia deciso di provare a fare la shopping bag insieme!
Le cuciture sono dritte e vedrai che riuscirai e, casomai dovessi avere dei dubbi o problemi, basta che chiederai qui nel forum e cercherò di aiutarti. vedrai che riuscirai :yes!:
:ihihih:Forse l'unico problema è che dopo vorrai iscriverti a tutti i sal :ahahah: vero ragazze ?
-
Daniela, aspetto la tua mail tramite mp così giovedi' potrò inviarti il tutorial!
-
Citazione:
Francesca0580
Brava Daniela, mi fa piacere che alla fine tu abbia deciso di provare a fare la shopping bag insieme!
Le cuciture sono dritte e vedrai che riuscirai e, casomai dovessi avere dei dubbi o problemi, basta che chiederai qui nel forum e cercherò di aiutarti. vedrai che riuscirai :yes!:
:ihihih:Forse l'unico problema è che dopo vorrai iscriverti a tutti i sal :ahahah: vero ragazze ?
Sì è pericolosissimo! Anch'io mi iscrivo a tutti i SAL [emoji23]
Maura
-
Citazione:
Francesca0580
Francesca, non c'è pericolo!
Ai sal mi iscrivo ma a cucire ancora non ci penso proprio!
Deve capitare una cosa interessante facile facile.......
Già questa la trovo difficile!
MP in arrivo, ciao.
-
Per me i lavoretti di cucito sono uno tira l'altro 😁
-
Citazione:
Daniela 69
Francesca, non c'è pericolo!
Ai sal mi iscrivo ma a cucire ancora non ci penso proprio!
Deve capitare una cosa interessante facile facile.......
Già questa la trovo difficile!
MP in arrivo, ciao.
Beh intanto è bello che provi a fare questo, poi vedrai più avanti :bye3:
-
Infatti so che sei brava Betty