Che bel gruppetto numeroso..benvenute alle nuove iscritte. Venerdì anch'io ho trovato una bella stoffina per la mia shopping bag...ho anche trovato i bottoncini per il portalibro, così in queste sere finisco anche quello.
Visualizzazione Stampabile
Che bel gruppetto numeroso..benvenute alle nuove iscritte. Venerdì anch'io ho trovato una bella stoffina per la mia shopping bag...ho anche trovato i bottoncini per il portalibro, così in queste sere finisco anche quello.
Se trovo la stoffa giusta mi iscrivo, anche a costo di arrivare ultima (nei tempi delle tappe) e cucire tutto storto!
Che misura dovrà avere la stoffa?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Eccomi!!!! ci sono anch'io!:stellina-danzatrice Sabato vado a cercare la stoffa!!!!! Francesca la mia mail ce l'hai già dal portalibro giusto?:dubbio-3:
Intanto mi segno le misure
Buona giornata a tutte :baciobimbo:
Io ho finito il ricamo. Ora lo metto in ammollo e una volta stirato ve lo mostro! :stellina-danzatrice :stellina-danzatrice :stellina-danzatrice
e brava Elda, lo sai che sono curiosa!!!!:binocolo::binocolo:
Le misure le trovi in prima pagina.
Bene :stellina-danzatrice !!! Vado subito a segnarti! Sì sì ho già la tua mail dall'altro sal. Ciao!
:micio-dolce: sono curiosissima !
Scusa Francesca, se ho capito bene dalle foto la stoffa va piegata in due e non va creato un "fondo" a parte, giusto?