Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
avendo adesso un pò di tempo metto la foto della stoffa che userò per la shopping bag
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
avendo adesso un pò di tempo metto la foto della stoffa che userò per la shopping bag
Che bella! Franca, però stavo pensando ad una cosa. La fantasia della tua stoffa ha un verso. In teoria dovresti avere un pezzo unico che pieghi a metà ma con la tua stoffa gli scoiattoli verranno a testa in giù.
-
Citazione:
Francesca0580
Ad essere sincera io non ho mai comprato il gobelin, ma credo vada bene, anzi dovrebbe essere più resistente.
L'unico problema potrebbe essere nella parte dei manici, che non sia troppo grosso lo spessore da mettere sotto alla macchina da cucire.
Prova a verificare piegando il tessuto due volte su se stesso (quindi tre strati) + due strati del manico.
Sì, va molto bene, l'importante è non usare il cotone leggero come il cotone americano o quello per le fodere se si vuole utilizzare la borsa per contenere la spesa.
Bene grazie [emoji4]
Maura
-
Che bella quella stoffa Franca!!
-
Non so se mi sono spiegata bene Franca. Per mantenere la fantasia dritta, devi tagliare due pezzi per i due lati quindi devi fare la cucitura sotto e non so se poi sarà abbastanza resistente per contenere la spesa.
-
Citazione:
Francesca0580
Che bella! Franca, però stavo pensando ad una cosa. La fantasia della tua stoffa ha un verso. In teoria dovresti avere un pezzo unico che pieghi a metà ma con la tua stoffa gli scoiattoli verranno a testa in giù.
No è abbastanza per averne 2 pezzi nello stesso verso
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Francesca0580
Vi svelo il segreto, è una tovaglia da tavola che avevo comprato per farne presine ecc
-
Citazione:
mammola
Vi svelo il segreto, è una tovaglia da tavola che avevo comprato per farne presine ecc
Si, infatti ho notato la cucitura sul fondo. Ma dicevo che, se quella parte con la fantasia è il lato della borsa, dovrai fare la cucitura sotto con un altro lato.
-
Sono tentata dalla sfida con la macchina per cucire!
Se i termini rimangono quelli di giugno, forse mi iscrivo.
Fammi pensare un attimo!
-
Citazione:
Francesca0580
Si, infatti ho notato la cucitura sul fondo. Ma dicevo che, se quella parte con la fantasia è il lato della borsa, dovrai fare la cucitura sotto con un altro lato.
Esatto é così [emoji106] [emoji2]