Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca0580
Qualcuna puo' creare il banner? :thanks:
Francesca io ne ho fatto uno semplice semplice con la tua stessa foto, ti può andar bene o preferisci altro??
-
Se i tempi non sono troppo stretti ci sono anche io!! [emoji4]
-
Citazione:
miky_79
Ecco anche la Miky:stellina-danzatrice
-
Citazione:
roby77
Francesca, ho un pezzo di stoffa che avevo preso diversi anni fa e che non ho mai usato, dovrebbe essere gobelin , ma non ne non sicura, comunque è tipo tappezzeria, secondo te è troppo pesante o può andare bene x fare la borsa per la spesa?
Ad essere sincera io non ho mai comprato il gobelin, ma credo vada bene, anzi dovrebbe essere più resistente.
L'unico problema potrebbe essere nella parte dei manici, che non sia troppo grosso lo spessore da mettere sotto alla macchina da cucire.
Prova a verificare piegando il tessuto due volte su se stesso (quindi tre strati) + due strati del manico.
Citazione:
Maura Orsucci
Io sono indecisa per la stoffa... di pesanti non ne ho molte... ho una tovaglia con limoni [emoji522] vediamo se basta
Maura
Sì, va molto bene, l'importante è non usare il cotone leggero come il cotone americano o quello per le fodere se si vuole utilizzare la borsa per contenere la spesa.
-
Citazione:
Sonia76
Francesca io ne ho fatto uno semplice semplice con la tua stessa foto, ti può andar bene o preferisci altro??
Grazie! Per me va benissimo! Allora direi di utilizzare questo!
Puoi metterlo tu nel mio primo post visto che io non posso aggiungere altre foto?
Citazione:
miky_79
Se uno vuole, può realizzarla per la festa della mamma, ma ho pensato di lasciare due mesi e quindi entro fine giugno.
Sei dei nostri allora ?
-
Citazione:
Francesca0580
Puoi metterlo tu nel mio primo post visto che io non posso aggiungere altre foto?
Francesca, mi sono permessa di aggiungere il banner al primo msg.
Penso che Sonia non possa modificare i tuoi messaggi. :)
-
Citazione:
Francesca0580
Non penso che io possa farlo, ma forse una delle madrine di sicuro, aspettiamo il loro aiuto.
-
Citazione:
sharon
Francesca, mi sono permessa di aggiungere il banner al
primo msg.
Grazie Sharon, sei stata gentilissima!
-
Citazione:
sharon
Francesca, mi sono permessa di aggiungere il banner al
primo msg.
abbiamo scritto insieme..
-
Super efficienti e velocissime! :smack!::smack!: