Visualizzazione Stampabile
-
tutorial ricevuto grazie. Stasera me lo studio
-
Tutorial ricevuto, a vedere così mi sembra tutto chiaro, ma vedrò poi sul campo! :singer: La mia difficoltà maggiore è sempre tagliare le stoffe andando dritto, soprattutto se sono pezzi così lunghi.
-
Tutorial ricevuto grazie Francesca domani me lo guardo perché stasera mi è arrivato il regalo di compleanno un folletto nuovo con la lavapavimenti e sono un pò curiosa di aprire le scatole e montare il tutto ^^
-
tutorial ricevuto e scaricato, tutto molto chiaro, grazie Francesca
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maura Orsucci
Francesca ho tagliato stoffe... ho dovuto fare il pezzo principale di 45x80 cm perché non mi bastava stoffa... spero 爛 non sia un problema... grazie [emoji4]
Maura
Maura, ti verrà solo un po' più bassa, 5 cm più corta. ;)
-
Citazione:
Francesca0580
Maura, ti verrà solo un po' più bassa, 5 cm più corta. ;)
Bene perfetto grazie [emoji4]
Maura
-
Francesca a me non è arrivato :(
-
Citazione:
Daniela 69
Grazie Francesca, è arrivato anche a me.
Ho letto velocemente i vari passi ma ho già capito dove troverò un impiccio: il bordo della borsa!
Va bè, quando ci arriverò vedremo se riuscirai ad aiutarmi.
Ma ci sono tappe a scadenza oppure si inizia e basta?
Citazione:
sonia1670
Tutorial arrivato, anch'io non ho ben capito come piegare il bordo della borsa...... per il resto lo trovo molto chiaro!
Daniela, non ho previsto tappe o scadenze, quindi puoi iniziare quando vuoi e se incontri dubbi o problemi puoi chiedere tranquillamente e vedo di riuscire a darti una mano.
Il bordo va piegato, stirato tutt'attorno mantenendo la stessa misura e ripiegato su se stesso e stirato per fissare la seconda piega.
Magari quando arrivate a quel punto mi dite qualcosa così forse ci capiamo meglio. Forse è più difficile da spiegare che da fare.
-
Citazione:
elda
Tutorial ricevuto, a vedere così mi sembra tutto chiaro, ma vedrò poi sul campo! :singer: La mia difficoltà maggiore è sempre tagliare le stoffe andando dritto, soprattutto se sono pezzi così lunghi.
Io ho risolto il problema utilizzando la taglierina per stoffa con la riga sulla base per taglio.. con le forbici anch'io ho difficoltà a tagliare dritto :ihihih:
-
Citazione:
Betty23
Tutorial ricevuto grazie Francesca domani me lo guardo perché stasera mi è arrivato il regalo di compleanno un folletto nuovo con la lavapavimenti e sono un pò curiosa di aprire le scatole e montare il tutto ^^
Betty, ti capisco, hai ragione!!:scimmia-brava:
Ma Betty, regalo di compleanno? Allora TANTI TANTI TANTI AUGURI !!! :invio-fiori: