Adesso alla ricerca di altre stoffe, ormai ci ho preso gusto......
Visualizzazione Stampabile
Adesso alla ricerca di altre stoffe, ormai ci ho preso gusto......
Bella Daniela! Io adoro le righine e anche la tua è davvero molto estiva...quei colori mi fanno pensare al mare
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Infatti, è esattamente quello che penso anche io!
Ora vorrei trovarne una con un'altra fantasia, o se trovassi qualche ritaglio di stoffa anche tinta unita.
Sotto con la ricerca!
Daniela mi piace molto anche la tua borsa :) io poi adoro tutte le sfumature del mare per cui............:ahahah: lo sapevo che ci avresti preso gusto ;)
Molto bella Daniela, brava!
Buongiorno ragazze, scusatemi per l'assenza ma è un periodo particolarmente difficile. Non per me ma per un'amica e sua nipote. La ragazza la conosco da sempre, è quasi una sorella per mio figlio (si conoscono dall'asilo) ma ha una storia molto complicata alle spalle a causa delle scelte della mamma. Vive con la nonna e ovviamente ci sono problemi di "comunicazione" e mi sono trovata a dover cercare di fare da "interprete". Lo faccio con tutto l'amore che ho verso di loro ma ovviamente mi limita in tutto il resto.
Sono riuscita a finire la borsa, non sono pienamente soddisfatta del risultato (devo far controllare la macchina da cucire perchè ha qualche problemino) ma volevo riuscire a rispettare l'impegno preso con Francesca, con voi e anche con me stessa. Se non altro le imprecisioni commesse mi hanno fatto capire gli errori e la prossima dovrebbe essere decisamente meglio.
Ecco qui la mia borsa
Allegato 422872
A dire il vero anche la foto non è un granchè......:occhi-lacrimosi:
Francesca grazie davvero per questo sal, il tuo tutorial è fatto in modo molto chiaro.
Bella Daniela!! Mi piace un sacco la tua stoffa! [emoji4]
Sonia mi dispiace che tu stia passando un brutto periodo. La borsa è molto carina e sei stata molto corretta a finire il lavoro nonostante queste vicissitudini!
Daniela e Sonia le vostre shopping bags sono bellissime, ma quali errori Sonia ......è bellissima , complimenti a voi
Sonia mi era sfuggito il tuo post..mi dispiace per le tue vicissitudini. Però la borsa è davvero carina e non vedo proprio imprecisioni [emoji4]
Ma che belle shopping bag vedono i miei occhi come pure le stoffe che avete usato. Quindi i miei complimenti a Clio, Daniela, Jo e Sonia tutte bravissime e con buon gusto per le stoffe!!!^^
Sonia ti mando un abbraccio augurando che questo periodo cosi si risolva per il meglio. Auguri! 😘
Grazie ragazze, è perchè nella foto non si vedono i dettagli delle cuciture....... avevo dimenticato di piegare i manici, per cui li ho fissati a mano...... Devo controllare la tensione della macchina perchè non tendeva bene il filo e quindi le cuciture avevano qualche ricciolo in più.
Grazie mille a tutte per la vostra comprensione e il vostro incoraggiamento. Spero di potervi seguire in qualche nuova avventura se tutto si risolverà per il meglio, in ogni caso passerò a leggervi ogni tanto. Mi sono affezionata a questo gruppo virtuale ma vero!
Buona giornata a tutte!
:kissoflove:
Complimenti a Daniela e Sonia, le vostre borse sono bellissime e Daniela la tua stoffa fa davvero pensare subito al mare..bellissimi i colori.
Brava Sonia, B alla anche la tua shopping bag! Spero che qs periodo "un po' complicato" passi presto così che tu possa dedicati serenamente al forum
Ops la B stava x bella, ma le ultime lettere sono sparite [emoji23]
Ragazze, grazie per i complimenti! ❤
Ma perché vi sentite demoralizzate????? Le vostre sono BELLISSIME 😍😍😍😍
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ecco la mia borsa! La prossima sicuramente sarà più precisa, questa diciamo che è stata un prototipo... mi manca il bottoncino per chiuderla perché ne ho solo uno piccolino e la borsa è venuta piuttosto spessa, temo che non ce la faccia a tenerla chiusa...
W i quadretti! Stavi a me sembra venuta proprio bene, brava! [emoji106]
Mi piace molto con la stoffa a quadretti!
Bella così a quadretti!!!
Grazie ragazze! È che i quadretti non perdonano, un punto leggermente storto e subito si vede...
Che bella questa a quadrettini
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Bellissima Stavi la tua borsa..hai ragione i quadretti sono birboni, ma a me sembra che sia venuta benissimo.
Complimenti a Sonia e Stavi, anche se dichiarano imprecisioni, mica si vedono!
Non crediate che la mia sia perfetta.............
In effetti i quadretti sono birboni quanto le righe ma, in un certo senso, aiutano.
Ora ho rimediato altre stoffe, vecchie tovaglie, e ho ricevuto l'incarico ufficiale :wooo: da mamma di confezionarne altre per fare pensierini di Natale alle mie zie.
C'è tempo........
Sonia, dimostri esattamente il grande cuore che mi sono immaginata in te leggendoti sempre nel forum!
I periodi difficili li stiamo passando un po' tutti, chi più chi meno, ma poi finiscono..............
Vi mando un bacione grande grande, siete un gruppo stupendo!
È vero Daniela aiutano anche perché ti danno riferimenti...
che carina la bag a quadrettini, bravissima Stavi,certo, ne abbiamo fatte di tutti i colori ,bellissime tutte e bravissime noi:invio-fiori:
Ragazze,ecco qua la mia borsa. Ho creato una tasca che serve anche per chiudere la shopping bag.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Provo a spiegarmi con le foto.
1) inizialmente ho piegato la stoffa della shopping a metà dalla parte più lunga e con dritto verso di me;
ho centrato la tasca con dritto verso l' esterno e riaperto la shopping.
2) ho cucito lungo i tre lati evidenziati
3) alla fine, la tasca risulta in questo modo. Successivamente ho inserito il bottone a pressione dove evidenziato
Da questo momento in poi ho seguito le istruzioni del tutorial.
Non so se sono stata molto chiara ma per qualsiasi domanda sono qua.😊🤗https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...79c682ce20.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...69ba1354dd.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2117e908a8.jpg
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Francesca, avevo dubbi sulla possibilità di riuscire ad eseguire cuciture dritte, per non parlare dell'inserimento giusto del filo nella macchina per cucire e della spoletta...........
Cavolate che, se fatte male, ti mandano a monte una semplice cucitura.
Invece ci sono riuscita ed è rimasta sorpresa anche mia madre!
@ Francesca Creativa: bell'idea la tasca! Prova a fare un piccolo tutorial anche tu, sarebbe molto utile.
Tanti tanti complimenti Francesca!! E' molto bella la tua Shopping bag e l'idea della tasca è fantastica!
Sei stata ferma un po' a causa dell'operazione ma devo dire che hai studiato bene la tua Shopping bag!
:ok-brava:
Grazie per il tutorial per realizzare la tasca!!