3 euro solo per fissare i due bottoni che hai portato tu? ..e dove ha pure rotto la stoffa..
:icon_frown:
Visualizzazione Stampabile
Peccato Nuccia. Ti dovrebbe restituire i 3 euro e anche più, secondo me.
Mi dispiace, ma io non so consigliarti
Si, funziona bene. Ho attaccato qualche bottoncino e si è fissato bene.
A dir la verità, non essendoci le istruzioni, non capivo come si utilizzassero :ihihih:ma per fortuna ho trovato alcune spiegazioni su you tube e ci sono riuscita. Io non ho preso la scatola anche se riconosco che sarebbe comoda averla, comunque i miei bottoncini sono divisi per colore in ogni sacchettino e tengono poco spazio.
Nuccia che razza di calzolaio è se non è capace memmeno di mettere un bottone!!! È un vero peccato quel buco..
Si riesce a fare qualche punto di rattoppo con l'ago? Secondo me c'è poco da risolvere purtroppo: (
Magari dico una cavolata, ma potresti provare a coprire il buco con un applicazione, tipo un fiorellino o un cuore. È l'unica cosa che mi viene in mente
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Io metterei un piccolo pezzetto di stoffa all'interno e attaccarla con la colla per tessuti. Essendo dello stesso colore,si mimetizza il buco
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Anche io sono d'accordo con Francesca, incollare un pezzetto di stoffa
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Nuccia, altrimenti potresti stirare sul retro un pezzetto di teletta adesiva / fiselina unendo bene la stoffa col buco sul davanti, come si fa a volte con i buchi nei pantaloni dei bambini.
Non avevo ancora messo le foto della Shopping bag che ho fatto in occasione del sal.
Eccola qui:
Finita. Forse dovrei rinforzare i manici con una croce...pensavo anche di dare profondità al fondo tagliando gli angoli. Voi che dite?
http://i63.tinypic.com/2ms27gx.jpg
Continuo ad avere problemi con la foto
http://i63.tinypic.com/2ms27gx.jpg
Vera, se segui le istruzioni che trovi qui al punto 5, non avrai più alcun problema con le immagini. :)
La metto io... ecco la shopping bag di werattola:
Allegato 423867Allegato 423868
Maura
Francesca, la tua shopping bag è stupenda!
Hai scelto la fantasia che più mi piace, i girasoli!
Werattola, complimenti anche per la tua!
Io ho testato la mia con 3 bottiglie dentro e devo dire che sono molto soddisfatta della resistenza.
Io in genere per le foto uso tynpic...ma non so perché oggi non va. Ho provato a caricare dal pc ma compare un pop-up che mi dice che non sono abilitata.
Comunque avrei bisogno di aiuto per fare il laccetto asola...come lo attacco?
Complimenti sia a Francesca che a werattola , due bag con stoffe molto molto belle!!!
Francesca quella stoffa con i girasoli è stupenda!:cuore1:
Bellissime le vostre shopping bags Francesca e Vera!
Ma che belle anche le ultime shopping bags!! Avete scelto tutte delle bellissime stoffe
Ciao Vera, se ti va puoi fare la croce sui manici cosi sarà ancor più resistente (io non ho fatto le croci e i manici continuano a tenere bene) Puoi fare anche gli angoli per dare profondità se ti piace di più; magari ripassa la cucitura due vole e fai il zig zag.
Per il laccetto asola, puoi tagliare un rettangolo di stoffa, piegarlo a metà, aprirlo e piegare le due parti al centro come con uno sbieco e chiudere e cucire sui due lati e nei bordini. Poi lo cuci alla borsa.
Per fare l'asola non so .. spero ti possa aiutare qualcun'altra.
Se non sono stata molto chiara, chiedi tranquillamente !
Francesca e Verattola bellissime anche le vostre bag, brave
Verattola e Francesca, complimenti. Brave
Grazie! Sono contenta che vi piaccia la mia shopping bag. Quei girasoli piacciono molto anche a me, estivi e luminosi :)
Vera, anche il tuo tessuto mi piace molto con quella fantasia. È venuta bene anche la tua bag. Ciao
Belle! Complimenti ad entrambe
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Grazie a tutte...se puo' interessare ho preso il tessuto all'ikea.
Grazie Francesca sei stata chiarissima
Buongiorno ragazze, scusatemi sono rimasta un po indietro con i post...mi rimetto in pari, bellissime le ultime borse, complimenti a Nuccia la tua borsa è venuta davvero bene peccato per quel incidente con il calzolaio...e tra l'altro io visto il danno non avrei lasciato nemmeno uno di euro, spero che tu riesca a sistemare lo strappo senza dover rifare la tasca. Bravissime e bellissime le vostre stoffe Werattola e Francesca...ma senza offese per nessuna adoro quella con i girasoli di Francesca....non si è capito forse:ghignata:che sono i miei fiori preferiti vero!!??.
che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!! bravissimeeeeeeeeeeee!!!!! per il buco ... se non si rinforza sotto temo che la stoffa si strapperà ad aprire e chiudere.
per il kit bottoni ... ora costa 13,89. Buono?
Terminata seconda shopping bag.
Dopo il test della prima, questa seconda l'ho fatta un pochetto più larga e con i manici un po' più lunghi, così la posso tenere anche a spalla.
Stavolta non mi sono complicata la vita con la tasca, avevo idea di fare un sacchettino per infilarcela... solo che per capire la misura giusta volevo prima cucire la borsa....ma ho dimenticato di portarmi dietro la stoffa (non ho la macchina da cucire e quindi approfitto la domenica di quella di mamma o suocera).
Ora me lo taglio a misura e lo passerò a macchina la prossima volta!
Bella anche questa! Mi piace un sacco la stoffa che hai usato [emoji1303]
È perfetta Nuccia!!
Molto carina Nuccia, brava.
La stoffa è simpaticissima!
Brava nuccia! Hai usato una stoffa molto carina!^^
Questa stoffa la vedrete in tanti lavori (ci ho già fatto anche un portalibro). Ne volevo prendere mezzo metro (è alta 2.80), ma siccome era rimasto l'ultimo pezzo di 1.40, me l'ha data tutta a 9 euro (costava 8 al metro).... e l'ho presa visto che piace tanto anche a me :)
Bella
Mi piace molto anche questa shopping bag!! Bravissima!
La stoffa è una meraviglia.