Molto chic :)
Le imperfezioni le vedi tu a me sembra perfetta, solo i manici vedo troppo distanti tra loro al centro ma è una questione di gusti ;)
Visualizzazione Stampabile
Molto chic :)
Le imperfezioni le vedi tu a me sembra perfetta, solo i manici vedo troppo distanti tra loro al centro ma è una questione di gusti ;)
A me sembra bella. E poi ... è una prova per il capolavoro!!! Lo sono ( delle prove ) tutti miei lavori di cucito!!!:occhiolino7:
Grazie siete davvero molto carine [emoji8]
Bella miky! A me piace [emoji106]
Ho finito anch'io la mia shopping bag, ma ormai aspetto domani x fare delle foto decenti.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Secondo me è bellissima Miky!
Miky, a me piace molto e, se ci sono imperfezioni, non si notano! :ok-brava:
Miky è bellissima, ma quali imperfezioni? Non sarebbe handmade se fosse perfetta. Bravissima
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Molto bella anche l'ultima. Bravissima
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ragazze, io ne ho tagliate altre 3....mi porto avanti per eventuali regali.... magari di Natale.
Il problema è che una delle stoffe mi piace talmente tanto che voglio tenermela io.....
Indovinate quale....
Scusate non mi ha caricato la fotohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...627307bd9c.jpg
Brava Miky, anche a me piace tanto la tua borsa.
E Giovanna bellissime le tue stoffina...vai con la grande produzione.
Brava Miky, anche a me piace tanto la tua borsa.
E Giovanna bellissime le tue stoffina...vai con la grande produzione.
Scusate, il doppio messaggio e le foto al contrario, ma sono al cellulare e non capisco perché mi fa così.
Eliminato doppio messaggio Sonia :)
Bellissime anche queste stoffe Jo!
:lacrimuccia::lacrimuccia: nooo Annalisa mi ha cancellato il post sbagliato!!! mi ha fatto fuori quello dove ho postato la mia shopping bag:ghignata::ghignata::ghignata:
Va bene dai fa niente rimetto le foto...questa è la mia shopping bag.
Grazie Francesca anche per questo sal.
Infatti io cercavo la tua foto e non la vedevo, mentre i messaggi doppi erano sempre lì [emoji28].
Annalisa è un po' distratta oggi
Molto bella anche la tua shopping bag Sonia [emoji106]
Fantastica Sonia!! È venuta benissimo.
Grazie a tutte siete troppo buone [emoji8] imperfezioni ce n'erano eccome ma come dice Anna quella la considero solo di prova [emoji28] oggi ne ho fatta un'altra e sono decisamente più soddisfatta [emoji16] (ho aumentato un pochino le misure)
Bellissima anche la tua Sonia e le stoffe di Jo [emoji4]
Che belle stoffe jo, mi fa piacere che la mia shopping bag sia utile per realizzare tanti regali! Dunque, personalmente non amo molto i gufi e amo le stoffe con cuori, farfalle e fiorellini e quindi le altre due stoffe le trovo meravigliose!:occhiolino5:
Bellissima la tua shopping bag! Come ti dicevo, anch'io ho quella stoffa e ora devo assolutamente utilizzarla anch'io per fare una shopping bag nuova :scimmia-brava:
Qua le shopping bag spuntano come funghi; è un piacere collegarsi al forum e scoprire le vostre meraviglie!
Miky, veramente troppo bella anche questa! :ok-brava:
Miki, se ci sono imperfezioni lo sai solo tu!
A me sembra bella anche la prima.
Belle le stoffe che ha scelto Giovanna!
Ormai manco solo la mia 😣! Purtroppo mio marito mi ha commissionato all'ultimo minuto un regalo x un battesimo. Ce l'ho fatta, ma ho usato tutto il tempo da dedicare al cucito😤
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
Manco anch'io. ....
Dovrei farcela x domani
Le borse sono proprio carine, tutte!👏👏👏 La stoffa di Sonia, con ifiori rosa é proprio di stagione!🃏🌸🌼
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
Miky, anche quest'ultima ti è venuta benissimo e quella stoffa è davvero bella! :applauso:
Grazie di nuovo a tutte [emoji4]
Bravissime ragazze!! Queste shopping bag sono una più bella dell'altra!! [emoji1319][emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che bella anche la tua seconda shopping bag miky! Quella fantasia è molto bella, mi piace anche l'idea di farla leggermente + grande....scoppiazzero' [emoji16]
No no Annalisa la pensione no!!! Dai era lunedì e si sa ripartire dopo il week end è dura...però approvo l'idea di una vacanza su l'isola deserta:ok:.
Bellissima Michela la tua seconda borsa e bellissima la stoffa che hai scelto. Bravissima!!!
Tranquille ragazze, manco anche io...........
Quante belle shopping bags, bravissime, jo penso che tu terrai quella con i gufetti
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Hai ragione jo, non era quello che avevo scritto, purtroppo il brutto vizio di inviare senza rileggere, amiche siete state bravissime, anzi super brave, il t9 ha fatto lo scempio, scusate se avevate letto di già.
Finalmente sono riuscita a fotografare la mia shopping bag e ne ho un'altra in cantiere x mia mamma.Allegato 422734
Grazie Francesca x qs bellissimo sal [emoji8]
Bellissima a righe Roby!