Jo hai usato una stoffa bellissima! È uscita una shopping bag altrettanto bellissimaa!!!
Visualizzazione Stampabile
Jo hai usato una stoffa bellissima! È uscita una shopping bag altrettanto bellissimaa!!!
Bravissima Jo! La stoffa poi è una meraviglia! :stellina-danzatrice
State realizzando delle shopping bag fantastiche!
Non riesco a caricare la foto della borsa di jo giovanna nella sezione foto. Credo perché sia in formato web.. l'altra che è in jpg l'ho caricata senza problemi. Qualcuno mi può aiutare ? Grazie
Francesca, prova adesso qui! Dovresti farcela. :)
Complimenti Jo, sembra veramente un quadro, ha ragione Maura.
Ma il bordo di farfalle è cucito sopra?
Io ho fatto ben due passi: ho tagliato la stoffa e messo gli spilli! :remissivo:
Wow Jo ma dove hai trovato una stoffa così bella? Sembra un dipinto :)
Bellissime realizzazioni a velocità supersonica... Questa lumachina intanto ha scelto la stoffa.
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
Eccola. Non so nemmeno inserire le foto da tablet[emoji15] spero sia giusta!https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3954d28e64.jpg
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
In effetti Annalisa hai ragione, anche la stoffa a quadroni rende bene.... Mi sa che ne farò due anch'io ....... non appena le stoffe si asciugano :disperation: io e la mia mania di prendere stoffe in quantità industriale :ummm:
Finora quelle che avete fatto sono tutte bellissime! complimenti ragazze!
Che bella la stoffa con le gallinelle!!!
Shopping bag terminata, pronta per essere regalata alla mia mamma [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che bella Giulia, perfetta come tutti i tuoi lavori!
Che bella Giulia sarà un bel regalo!
Ho finito anch'io la mia shopping bag e stamattina l'ho anche provata!! ^^ Già messa dentro alla mia borsa ^^E' ottima con le misure perchè per le piccole spese va benissimo!!
Francesca io non ho messo il bottoncino automatico perchè non ne avevo, così ho optato per lo strapp.
Bella l'idea dello strappo
Molto carine [emoji7]
Maura
Giulia, e' bellissima la tua shopping bag, mi piacciono quei colori tenui. La tua mamma l'apprezzerà sicuramete!! :scimmia-brava:
Betty, è molto bella anche la tua borsa con quella fantasia. Bella l'idea dello strappo :ok-brava:
Betty e Giulia, molto belle le vostre shopping bag, sono due stoffe che mi piacciono molto.
Avevo pensato anche io allo stretch, devo decidere.
Ma che belle tutte qs shopping bags! Ragazze siete state tutte bravissime.... Io naturalmente sono in super ritardo, non ho neanche tagliato le stoffe. Ma arriverò anch'io...prima o poi...[emoji16]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Bellissima Betty... ma non avevo dubbi a riguardo!!
Io ho tagliato e cucito la borsa
Ora mancano i manici......
Wow bravissime anche Giulia e Betty!!
Anche io oggi ho iniziato a lavorare alla mia borsa ma per ora vi mostro solo la stoffa che ho scelto, molto semplice rispetto a tutte quelle che ho visto finora ma spero piacerà alla mia mamma [emoji4]
A me piace molto Miky!
Anche a me piace Miky sarà un bel regalo!
Che meraviglie che avete cucito!
Micky mi piace la stoffa è molto fine ed elegante
Che bella la tua shopping bag, una bellissima stoffa.
la tua ha una bella fantasia quasi marinara molto elegante con queste righe,
la tua stoffa è davvero raffinata ,sono sicura verrà fuori una bella shopping bag,
bavissime tutte
Ragazze, io sono in super ritardo ma non riesco ad organizzarmi quel tempo che serve per dare una botta di ferro e poi cucire.
Domani fanno la coronografia a mamma e dovrebbero metterle quel famoso stent.
Credo che passerò tutto il giorno in ospedale.
Michela, la stoffa che hai scelto mi piace tantissimo.
E' vero, semplice ed elegante.
Miky la tua stoffa è molto bella...mi sembrava di averla già vista prima, poi Francesca ha scritto che è la stessa che ha usato anche lei nell'altro sal.
Ottima scelta, davvero molto elegante
Grazie a tutte! :kissoflove:
Maura, se guardi nella barra grigia sotto i messaggi, dopo il "Grazie" e dopo il quadrattino "IP", c'è una specie di stella a 6 punte. Premendola ( sotto il messaggio della megghyna a cui vuoi dare una reputazione ) puoi lasciare un commento e quindi un reputazione x lei.
Maura io di solito do la reputazione a chi ha preparato il sal per ringraziare o perché ha partecipato a un mio sal o perché il lavoro di una forumin mi è particolarmente piaciuto. :)
Ho finito anche io la mia borsa [emoji4] non ne sono pienamente soddisfatta per via di parecchie imperfezioni e magari proverò a farne un'altra migliore [emoji28] per il momento vi mostro comunque questa...