Sì ci si mette poco. Grazie [emoji4]
Maura
Visualizzazione Stampabile
Non vedo l'ora di fare la borsa mare [emoji305]
Maura
Brava Maura è venuta benissimo con tutti i limoni!!!
Wow Maura che velocità! Complimenti e quei limoni... sono bellissimi!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Che carina Maura!
:entusiasta:wow sono riuscita a finire oggi stesso la mia shopping bag:entusiasta: non credevo di farcela così presto, ma a dire il vero è molto veloce e semplice da fare:scimmia-brava: poi come potete vedere dalla foto ho apportato una piccola modifica, non al progetto che è come da tutorial, ho solo optato per una bustina fatta della stessa stoffa per metterci dentro la bag invece che chiuderla col bottoncino, mi è sembrato più comodo in questo modo perchè rimane ben custodita e non si impiccia tra le chiavi o altre cianfrusaglie che mi ritrovo in borsa :ghignata::ghignata:
Grazie ragazze! Sai Franca che anch'io domani farò la bustina? Abbiamo avuto la stessa idea [emoji362][emoji16]
Maura
siamo telepatici :stretta-di-mano:
Franca: mi piace tantiiiiiissimoooooo!!!!!:maialino:
Non ci credo, l'avete già fatta:sorpreso::sorpreso:Non ho fatto in tempo a partire con il sal che voi avete gia finito!!
Mi piacciono molto le vostre borse shopping e la tua idea Franca, della bustina per contenerla!
Davvero brave e velocissime! Devo già aprire la discussione con le foto!
[emoji16]
Maura
Wow che brave!! [emoji1319][emoji1319]
Ma che velocità! Complimenti Maura e Franca!
Io pensavo di usare una stoffa ma non mi ricordavo che aveva un verso e quindi non va bene. Ora in casa non ho altre stoffe un po' spessine appena riesco passo a prenderne una... Non finite tutte però!
Maura e Franca bellissime le vostre borse.
Franca anche io ho la tua stoffa...è una tovaglia. 😆😆L' adoro.😍
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Dopo attenta valutazione ho stabilito che la stoffa dei gufi è troppo sottile per questa shopping bag, la utilizzerò quindi per una borsa un po' diversa con anche la fodera. Per questo sal ho scelto un'altra stoffa, ho già tagliato i pezzi e pure un dito! Sob :pianto3: ma perché sono così imbranata??!!??
bellissima questa stoffa
io a dire il vero ,essendo una borsa per la spesa ho rinforzato il fondo cucendo un altro pezzo di stoffa in modo che creasse un rinforzo consistente e non facesse sgranare la cucitura magari se capita di avere un peso un pò più eccessivo, non si vede nulla dall'esterno e l'interno è pulito e forte
Ragazze che belle le prime borse :)
Io invece ho intenzione di farne un'altra con una stoffa più sottile perché ho notato che piegandola viene troppo spessa e non è pratica da portare in borsa... che ne dici Francesca?
Maura
Ottimo Franca, la tua idea della borsa porta borsa :ahahah: è fantastica!
Anche la tua shopping bag, però!
Brave tutte, mi piacciono molto.
Elda, anche questa stoffa è molto carina.
Io mi ci applicherò la prossima settimana, quando starò da mamma per un po' per vedere come va il post operatorio.
Ciao
Elda, avevo consigliato di usare la taglierina per stoffa che così si taglia meglio (la stoffa.. :dubbioso: non le dita).
Franca, infatti per questo motivo io utilizzo un pezzo unico altrimenti due parti cucite possono essere meno resistenti sul fondo.
Maura, il tessuto tipo tovaglia / arredamento è sicuramente resistente. Io utilizzo le mie shopping bag da qualche anno anche con la spesa pesante e vedo che non si sono ancora rotte o scucite.
Puoi utilizzare un tessuto più leggero e non caricarla troppo all'inizio così vedi se resiste.
Daniela, auguroni di pronta guarigione alla tua mamma!! Ciao
Ho aperto la discussione dove metterò tutte le foto delle shopping bag finite.
Per comodità ho messo il link nella prima pagina.
Ciao a tutte!!
Www che belle. Franca che bella stoffa. Ne voglio una pure io!!!!
Scusate ma ho appena scoperto di una stoffa fa detta " bandiera "che pur essendo sottile e molto resistente. Io la cerco in giro per vederne il costo è valutare di darne delle borse o shopper . Quelle vista sul sito sono stupende.
viene definita proprio bandiera. Sottile e resistente penso sia naylon. ne fanno bellissime borse e shopper
Allora potrebbe andare bene anche la tenda per il box doccia no? È impermeabile, leggera e resistente e costa poco. O no?
Ragazze che borse bellissime, per non parlare delle stoffe..... Ma solo io non riesco a trovare nulla di carino:pianto3:?
Comunque vi faccio vedere intanto la stoffa: quella "consigliata" da chi di borse ne fa una marea perchè le vende (la prima foto), e
quella che alla fine ho scelto di utilizzare (foto n. 2).....
Allegato 422202Allegato 422203
Oggi la bagno e, sperando che il tempo si mantenga stasera dovrebbe essere asciutta e pronta all'uso!
Buona domenica
:insegreto:onestamente anch'io preferisco la seconda stoffa.
Forse però viene bene anche con quella consigliata in negozio, magari applicando qualche decorazione.
Sonia a me la prima stoffa piace ;) ed infatti l'ho presa anche io per la mia borsa :ahahah: ...................abbiamo lo stesso venditore? :ummm:
Alisanna potrebbe essere 😁 è che mi sembra un pò cupa dopo borse così. Magari con qualche applicazione diventa più allegra 😉 ok, intanto le bagno entrambe! https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1157b10a0e.jpg
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ragazze, il dr mi ha permesso di alzarmi benché non posso caricare la gamba. Quindi posso cominciare a scegliere le stoffe,ritagliarle ed aspettare di poter cucire. Evvai. La tortura di rimanere bloccata sta per finire. 🤗🤗
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Sono contenta Francesca :) .
Che bello Francesca!!! Mi fa piacere