Arrivato e stampato grazie mille [emoji4]
Maura
Visualizzazione Stampabile
A me non è arrivata la mail.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Tutorial ricevuto! Grazie Francesca [emoji8]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ho dato un'occhiata veloce. Sembra chiarissimo. Grazie mille 🤗🤗Non vedo l'ora di cucire.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Francesca ho tagliato stoffe... ho dovuto fare il pezzo principale di 45x80 cm perché non mi bastava stoffa... spero 🤞 non sia un problema... grazie [emoji4]
Maurahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...75d3182c99.jpg
Grazie Francesca, è arrivato anche a me.
Ho letto velocemente i vari passi ma ho già capito dove troverò un impiccio: il bordo della borsa!
Va bè, quando ci arriverò vedremo se riuscirai ad aiutarmi.
Ma ci sono tappe a scadenza oppure si inizia e basta?
Tutorial arrivato, anch'io non ho ben capito come piegare il bordo della borsa...... per il resto lo trovo molto chiaro!
Ciao a tutte! A me è arrivato tutto. Peccato che vado fuori x il weekend... Potrò mettermi all'opera solo settimana prossima!
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
Mail arrivata
grazie.
tutorial ricevuto grazie. Stasera me lo studio
Tutorial ricevuto, a vedere così mi sembra tutto chiaro, ma vedrò poi sul campo! :singer: La mia difficoltà maggiore è sempre tagliare le stoffe andando dritto, soprattutto se sono pezzi così lunghi.
Tutorial ricevuto grazie Francesca domani me lo guardo perché stasera mi è arrivato il regalo di compleanno un folletto nuovo con la lavapavimenti e sono un pò curiosa di aprire le scatole e montare il tutto ^^
tutorial ricevuto e scaricato, tutto molto chiaro, grazie Francesca
Francesca a me non è arrivato :(
Daniela, non ho previsto tappe o scadenze, quindi puoi iniziare quando vuoi e se incontri dubbi o problemi puoi chiedere tranquillamente e vedo di riuscire a darti una mano.
Il bordo va piegato, stirato tutt'attorno mantenendo la stessa misura e ripiegato su se stesso e stirato per fissare la seconda piega.
Magari quando arrivate a quel punto mi dite qualcosa così forse ci capiamo meglio. Forse è più difficile da spiegare che da fare.
Mail arrivata! Grazie!
Betty tanti auguri!:torta-candeline:
Annalisa controlla la posta, ti ho rinviato la mail.
Francesca nulla ancora ma ti ho appena inviato io una mail :) se la ricevi prova ad allegare il tutorial a quella :) grazie mille e buona notte.
Nooo :pianto3::disperazionee::pinguino-piange::occhi-lacrimosi: dì la verità non mi vuoi più nel sal.
Scherzi a parte la mail non l'ho ricevuta :( ma tu la mia che ti ho inviato ieri sera l'hai ricevuta? Perché non ho ricevuto il messaggio di conferma ricezione :(
Francesca ho provato a svuotare un poco la mail forse il problema era questo ;)
Ciao a tutte. Mail ricevuta ma sono in vacanza fuori regione...Domani comunque faccio un saltino in un grande negozio di stoffe . Grazie mille
Ieri sera ho ricevuto la tua mail e ti ho mandato il tutorial in risposta. Adesso ho riprovato a mandartelo sempre rispondendo alla tua mail. A me risultano inviate e la mail è giusta. Speriamo arrivi.. Io devo andare al lavoro, ci riguardo quando torno. Ciao e speriamo bene.
Francesca, tutorial arrivato grazie!!!
Tutorial arrivato, appena possibile mi metto all'opera! Grazie mille!!
OT Betty poi facci sapere come ti trovi con la lavapavimenti della folletto!!!! Che bel regalone hai ricevuto!! [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giulia è semplicemente Fan-ta-sti-co!!! :stellina-danzatriceVelocissimo e pulisce bene è tutta stamattina che provo, pulisco e metto a posto; mai fatte le pulizie così veloce e che non ho una appartamento tanto piccolo!
Comunque abbiamo acquistato il folletto perchè rientrando quello vecchio c'era una grossa convenienza, comprarlo tutto nuovo costa un botto!!
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice finalmente, sono contenta Annalisa!
Tutorial arrivato!! Gli ho dato un'occhiata veloce e sembra perfetto grazie!!
Tutorial ricevuto! Gli ho dato un'occhiata veloce e sembra perfetto grazie!! Finisco un altro progettino e mi metto al lavoro!! :)
Eccola pronta la mia prima 🥇 shopping 🛒 bag. Grazie Francesca per il tutorial chiarissimo Allegato 422150
Maura
Già fatta!!!!!
Bella, Maura!