Ancora grazie a tutte!
Allora... vediamo se mi ricordo tutto quello che volevo dirvi...
Roby mi piacciono i colori e soprattutto il feltro decorato!
Amedea anche il tuo è bellissimo, oltre ai colori brillanti che piacciono a me, hai messo dei charms stupendi!
Franca innanzitutto auguri per mamma e zia! Per rispondere alla tua domanda invece, ti diro' che alla fine non ci ho messo nulla perché il feltro da 3mm è bello rigido e sta in piedi da solo.
Ultima modifica di Ma12ri; 05-02-2017 alle 22:18
jeep (07-02-2017)
Bravissime tutte ragazze!!!!!!!
.... Io sono ancora a zero!!!!![]()
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
![]()
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
![]()
![]()
Roby, per cucire il feltro di solito che filo usi? Una normale spagnoletta da cucito oppure mulinè?
eli75 (07-02-2017)
eli75 (07-02-2017)
eli75 (07-02-2017)
Non c'è una regola precisa su quale filo usare: filo da cucito, da ricamo e in certi casi filo di lana, anche se ritengo che quest'ultimo sia un po' troppo grande per lavori di piccole dimensioni. All'inizio avevo provato anch'io il filo da cucito, ma ad essere sincera mi trovo meglio con quello da ricamo, sia per il filato che per la facilità di abbinarlo al colore del feltro.
Quindi dipende tutto da voi, dovete trovare la soluzione adatta al vs esigenze
Segnalibri