Visualizzazione Stampabile
-
Ancora grazie a tutte!:baciii:
Allora... vediamo se mi ricordo tutto quello che volevo dirvi...
Roby mi piacciono i colori e soprattutto il feltro decorato!
Amedea anche il tuo è bellissimo, oltre ai colori brillanti che piacciono a me, hai messo dei charms stupendi!
Franca innanzitutto auguri per mamma e zia! Per rispondere alla tua domanda invece, ti diro' che alla fine non ci ho messo nulla perché il feltro da 3mm è bello rigido e sta in piedi da solo.
-
Bellissimo anche questo.
Io spero di terminare il mio domani. 😊
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Amedea, stupendo anche il tuo cubo :)
Franca spero che la situazione migliori :)
-
Ragazze, ho finito.
Domani posto foto. L' ho fatto apribile ed ho inserito altre cosucce all' interno.😊
-
Bravissime tutte ragazze!!!!!!!
.... Io sono ancora a zero!!!!:pinguino-piange:
-
Roby, per cucire il feltro di solito che filo usi? Una normale spagnoletta da cucito oppure mulinè?
-
Eli uso le matassine da ricamo dmc
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
Io ho usato il normale filo da cucito, per un altro lavoretto che ho fatto invece ho usato il cotone n. 5
-
Io uso matassine da ricamo DMC ma una signora, esperta di feltro, mi ha suggerito di usare anche gomitolo di lana per cuciture visibili e devo essere sincera mi piace come viene.
-
Non c'è una regola precisa su quale filo usare: filo da cucito, da ricamo e in certi casi filo di lana, anche se ritengo che quest'ultimo sia un po' troppo grande per lavori di piccole dimensioni. All'inizio avevo provato anch'io il filo da cucito, ma ad essere sincera mi trovo meglio con quello da ricamo, sia per il filato che per la facilità di abbinarlo al colore del feltro.
Quindi dipende tutto da voi, dovete trovare la soluzione adatta al vs esigenze