Grazieeee ragazzuole.🤗🤗
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Grazieeee ragazzuole.🤗🤗
Bello ed originale anche il tuo cubo Francesca.
Ragazze finito anch'io il mio cubo feltroso e devo ringraziare Roberta per la proposta perché è davvero bello bello e anche molto veloce da fare. Io con i colori non mi sono sbizzarrita molto sono rimasta sul tono su tono.. e lo adoro davvero tanto.
Sonia è bellissimo!! Hai sempre un tocco elegante nelle tue creazioni! Mi piace l'idea del bianco per il puntaspilli!
Belloooo Sonia! mi piace un sacco
Grazie ragazze sono contenta che vi piaccia. Roberta ho modificato il puntaspilli nel senso che ho fatto due cerchi e poi cucito...non è proprio come quello del tuo tutorial, ma l'altro come veniva non mi piaceva molto..l'avevo tagliato troppo grande..sarà per il prossimo...perché sicuro che ce ne saranno altri.
Bello Sonia. Bravaaaa
E' giustissimo personalizzare il cubo a vostro gusto, l'avevo già scritto precedentemente: il mio tutorial deve servirvi da linea guida, ma poi siete voi che dovete renderlo unico modificando delle parti, cambiando colore, aggiungendo charms, bottoncini e nastrini.
La bellezza di un handmade sta proprio nella sua unicità
Sonia mi piace moltissimo! Abbinamenti perfetti e il tuo feltro a pois è uno spettacolo!:ok-brava:
P.S. Dove trovate il feltro decorato? Qui da me solo tinta unita...:occhi-lacrimosi:
Sonia il tuo cubo è bellissimo!! [emoji7] come sempre le tue creazioni sono perfette [emoji1319][emoji1319] in particolare mi piace un sacco la taschina bianca con impuntura a contrasto, cuoricino e targhetta "handmade".. deliziosa!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk