Clio, Franca, mi unisco a voi!! Ho tutto lì pronto che mi aspetta, devo solo trovare il tempo per iniziare!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Clio, Franca, mi unisco a voi!! Ho tutto lì pronto che mi aspetta, devo solo trovare il tempo per iniziare!!
Bene mi consolo...vedo che non sono la sola a dover ancora iniziare...[emoji28]
Vedo che c'è un bel quartetto qui...mi sa che vi dovrò spostare dall'ultima fila alla prima, per potervi controllare meglio :lingua-dolce:
scherzo naturalmente, ma mi piacerebbe vedere presto i vs cubi terminati...su al lavoro
Ok se vuoi passo in prima fila...
... sai è che la sera arrivo troppo stanca
A volte neanche ceno...
Ho solo sonno
Oggi con una delle mie bimbe a casa malata, ne ho approfittato e l'ho coinvolta nei lavoretti con il pannolenci.. lei tagliuzzava tranquilla e io sono riuscita a iniziare il mio cubo finalmente! Oggi cerco di andare avanti [emoji6]
ragazze ,mi scuso in anticipo per il mio lavoro orrendo, non è certo uno dei miei migliori, ma per ora come molte di voi sanno, ci sto poco con la testa ,troppi pensieri e troppo poco tempo, quindi proprio perchè mi ero impegnata a farlo sono riuscita a finirlo, ma non ho la concentrazione giusta per creare cosine carine , quindi non mi offendo affatto se farete qualche critica.eccolo :arrossito:
Brava Franca!
Ma no Franca non buttarti giù così, non è assolutamente orrendo. Il problema di incollare i lati con la colla a caldo è che si notano un po' di più le sbavature, con il p.festone invece i lati restano più rigidi e puliti, ma capisco che in qs periodo hai altre priorità sicuramente + importanti, quindi vai tranquilla, avrai molte altre occasioni per cucire il punto festone :ok-brava:
Franca,non ti sottovalutare. Ho visto tanti lavoretti tuoi,tutti bellissimi. Anche il cubo non è male. Ovvio che il tuo stato d'animo abbia guidato il lavoro.
L' importante è che tu bbia staccato la spina dai problemi almeno per 10 minuti necessari per il lavoretto. Se così fosse, allora sei andata ancor più bene. 😘😘😘
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Franca invece è allegro e colorato come tutti i tuoi lavori!! E poi il gufo è troppo buffo, sembra arrabbiato [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]