Brava Franca anche tu sei arrivata al traguardo, nonostante tutti i tuoi impegni! Il tuo cubo è molto allegro, mi piacciono i colori che hai usato!:stellina-danzatrice
Visualizzazione Stampabile
Brava Franca anche tu sei arrivata al traguardo, nonostante tutti i tuoi impegni! Il tuo cubo è molto allegro, mi piacciono i colori che hai usato!:stellina-danzatrice
Brava Franca ...
Ora vado dietro la lavagna
La base del coperchio è di 1 cm più grande rispetto ai lati del cubo. Io ho fatto i lati del cubo,compresa base di 13 cm l' uno; il quadrato del coperchio di 14 cm e i laterali di 2.5 cm. Spero di essermi spiegata bene. Per altre domande,chiedi pure
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Grazie amiche, siete troppo care è vero Francesca, però minuti ho staccato un po' ma la mente era proprio chiusa e creatività zero, speriamo passi presto. Comunque ancora mille grazie per i complimenti, vi voglio bene
Ecco, terminato anche il mio cubo!
Mi è piaciuta l'idea della taschina sul quarto lato di Sonia, perciò ne ho preso ispirazione:remissivo:
Molto bello ed elegante. Quel color pesca mi piace tantissimo! Brava Elisabetta.
Ecco un altro cubo portato a termine! Brava Elisabetta, mi piace [emoji106]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Molto molto bello Elisabetta!! Mi piace sempre tanto vedere come la stessa cosa fatta da ognuna di noi alla fine risulti così diversa... [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk