Bravissime ragazze :) i vostri cubi son tutti belli e particolari.
Franca nonostante i tuoi problemi ce l'hai fatta ;)
Visualizzazione Stampabile
Bravissime ragazze :) i vostri cubi son tutti belli e particolari.
Franca nonostante i tuoi problemi ce l'hai fatta ;)
Molto belli i colori e molto bella l'idea e la realizzazione di questa particolare chiusura, bravissima:ok-brava:
Grazie ragazze siete sempre gentilissime [emoji8]
Bellissimo Miky!!!! Colori perfetti e la chiusura è il tocco di classe in più!! [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Miky mi piacciono un sacco i colori che hai usato! E la chiusura è perfetta! Bravissima!:ok-brava:
Brava Miky! Mi piace un sacco il tuo cubo, sia per i colori che hai scelto che per la personalizzazione della chiusura e la realizzazione impeccabile. Bella idea! :scimmia-brava:
E brava Michela, lo adoro in tutto e per tutto e quell'apertura è un bella idea. E sopratutto adoro i colori usati è strepitoso. te lo ripeto ancora Bravissima.
Grazie ancora a tutte siete fantastiche! :smack!:
Vorrei che il feltro mi attirasse un po di piu' perche' vedere i vostri cubi, tutti dei veri capolavori, mi dispiace di non averne prodotto uno...
complimenti per la fantasia e per il buon gusto che avete dimostrato, tutte indistintamente, nella realizzazione dei vostri cubi :cappello:
Finalmente oggi sono riuscita a finire anche il mio cubo! Foto orribili per la luce ma volevo farvelo vedere [emoji4] Roby grazie ancora per il sal, è stato molto divertente! Ah, io sul fondo per fare peso ho messo una mattonella di vetro.. [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk