Sembra chiaro ma stampato si vede bene
Visualizzazione Stampabile
appena lo stampo vedo, comunque non è un problema riuscirò a farlo lo stesso :D
Franca prova a stamparlo, se poi è sempre troppo chiaro te lo rimando marcando con un pennarellino nero i bordi.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ho una domanda... se è una sciocchezza ditemelo subito, visto che sono alle prime armi con il feltro... volendolo usare anche come contenitore, avrei pensato di rinforzare il feltro del cubo con del cartone (incollandolo)... che dite? Si può fare secondo voi?
Grazie Roby, tutorial arrivato, in effetti il disegno risulta molto chiaro, ma solo a video, una volta stampato si bene benissimo.
Fammi capire meglio: usandolo come contenitore quindi non chiuderesti il top, ma lo lasceresti aperto per poterci mettere dentro altri oggetti, giusto? non ho mai provato qs soluzione, quindi non saprei consigliarti con sicurezza, poi comunque tentare.
L'importante è che usi un feltro rigido. Se avete già letto il tutorial, io all'interno ho messo una mattonellina 10x10 e già così sta dritto. ora vi metto anche la foto del cubo che ho iniziato ieri sera
Il peso naturalmente va messo alla fine prima dell'ovatta, ma qs foto è x mostrarvi che con un peso sul fondo il cubo sta già dritto Allegato 419183
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ecco il mio cubo finito. Ho modificato uno dei lati inserendo un piccolo portauncinetti.
Roby ti ringrazio tantissimo per questo sal. Non solo non sarei mai stata in grado di creare un oggetto così carino senza di te, ma non mi sarebbe nemmeno venuto in mente! Spero ci proporrai tanti altri sal perché mi sono davvero divertita.
P.S. io per rendere il fondo pesante ho messo dei sassi.