Visualizzazione Stampabile
-
campioncini finiti!!!!
-
Allegati: 3
Ciao maestra questi sono i miei aumenti (i campioncini sono proprio ini ini ma volevo farli prima di andare a nanna)
1) Aumento diritto avanti dietro:
Allegato 348952
2) Aumento nascosto (mannaggia quanto mi fa penare sto punto)
Allegato 348953
3) gettato
Allegato 348954
Volevo chiederti, io gli aumenti li ho solo lavorati sul diritto, mentre il rovescio lo facevo tutto...è corretto???
Ora che ho fatto i compitini vi auguro a tutti buonanotte!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bruma
Bruma ieri sera ho provato a fare le tue scarpine ma non ho capito come si fa il WRAP& TURN - ho visto anche su you tube ma non ho capito niente - aspetto che in questo corso Giuly o chi per lei ce lo insegni - così ho optato per l'altro modellino
-
Ciao ragazze, vi scrivo da parte di Giulietta che ha problemi di connessione per via del maltempo che sta colpendo in queste ore Pisa e dintorni. L'ho sentita e mi ha detto di dirvi che per ora non può iniziare con voi il golfino, lo farà appena possibile.
Mi spiace non averle chiesto come intende procedere, io le spiegazioni del golfino ce l'avrei pure, le ho scritte quando ho predisposto il modello, però se poi non può collegarsi per seguirvi nei progressi mi sembra inutile................
Mettiamoci in attesa e vediamo che succede, ok? Un abbraccio a tutte................
-
Ok aspettiamo tanto ognuna di noi nel frattempo ha altre mille cose da fare :ahahah: e speriamo che questo tempo si rimetta presto, questa notte anche qui da me ha tirato un vento fortissimo e pioggia a non finire
-
Si io ne approfitto per recuperare il cappellino che sto indietro!!!!
Giuly speriamo che il maltempo non faccia catastrofi..............la cosa preoccupante è solo quella!!! Spero di rileggerti presto per sapere che è tutto ok!!!! ^_^
-
Non c'è problema, aspettiamo la maestra...qui da noi doveva nevicare e invece pioggia e tanto freddo!!! Nel frattempo faccio un cappellino!!!! :) Ma voi quanto la pagate la lana baby? Ieri qui nel mio paese me l'hanno fatta pagare 4,50 euro
-
Io ho la possibilità di prenderla presso un grande magazzino che rifornisce solo le mercerie perchè mi appoggio ad una amica che ha la partita iva e la pago metà prezzo però sono costretta a prendere la confezione intera - per fare questo corso ne ho comperata 1/2 Kg rosa e 1/ kg celeste (tanto non va sprecata) e l'ho pagata 37 euro - ma credo che in negozio costi più o meno come l'hai pagata tu
-
bellissimi , anche gli ultimi campioncini , aggiorno subito la lista ^_^
si tary , io qui li pago ancora di piu', non meno di 5 euro al gomitolo .
-
ps: si , di norma si eseguono solo sul diritto , sia gli aumenti sia i calati .