Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
O ma grazie li accetto volentieri......................ho finito anche il secondo campioncino dritto rovescio dritto!!!! Per cui mò vado alla cattedra a consegnare e poi mi siedo nel mezzo delle due Marine e facciamo una luuuuuuuuuuuuuuuuunga ricreazione!!!! E beh due campioncini in due gg sono troppiiiiiiiii no?
Ti siede? Fai ricreazione? Ma non vedi che ci sono già i primi cappellini? E che partiranno anche altri progetti? Vedi di studiare su!........ma qualche dolcino lo porti anche a noi?
-
Citazione:
girasole0411
Ti siede? Fai ricreazione? Ma non vedi che ci sono già i primi cappellini? E che partiranno anche altri progetti? Vedi di studiare su!........ma qualche dolcino lo porti anche a noi?
Ma certo mia cara, lo sai che il primo è per te!!!! ^_^
Ok ok continuo a lavorare e vedo di raggiungere il resto della classe!!!
-
Citazione:
frangiui
O ma grazie li accetto volentieri......................ho finito anche il secondo campioncino dritto rovescio dritto!!!! Per cui mò vado alla cattedra a consegnare e poi mi siedo nel mezzo delle due Marine e facciamo una luuuuuuuuuuuuuuuuunga ricreazione!!!! E beh due campioncini in due gg sono troppiiiiiiiii no?
:ahahah:ma come si fa a non volerti bene
-
E' vero Giuly come si fa a non volerle bene - non so se lo sai ma nell'altro sal che sta facendo Marina mi hanno nominato la secchiona della classe, guarda che se tu finisci il cappellino in due giorni, al massimo tre giorni il titolo lo cedo a te - sei contenta?
:smack!:
-
Ussignur la nomina di secchiona non mi si addice proprio!!!! °_°
Chiedilo a Nadia che nomina mi darebbe!!!! Lei che in tutti i suoi sal mi mette dietro la lavagna perchè solo in quel modo riesco a lavorare.................altrimenti mi perdo in chiacchiere e festicciole di dolcini tra compagne salline!!!! Hihihihhihihihihihhiiih
O Giuly mi hai fatto arrossire per le tue parole!!! Grazieeeeee!!!!
-
Citazione:
frangiui
Ussignur la nomina di secchiona non mi si addice proprio!!!! °_°
Chiedilo a Nadia che nomina mi darebbe!!!! Lei che in tutti i suoi sal mi mette dietro la lavagna perchè solo in quel modo riesco a lavorare.................altrimenti mi perdo in chiacchiere e festicciole di dolcini tra compagne salline!!!! Hihihihhihihihihihhiiih
O Giuly mi hai fatto arrossire per le tue parole!!! Grazieeeeee!!!!
ma io sono una maestra buona...mica un'arpia come Nadia :ahahah:
vedrete che età poco mi tocca chiedere asilo politico .........
-
e io sarei una arpia ??????
:sorpreso:
ecco lei e' indisciplinata e la cattiva sono io ... mestra Giulietta non le credere !!!
-
Citazione:
bluenady
e io sarei una arpia ??????
:sorpreso:
ecco lei e' indisciplinata e la cattiva sono io ... mestra Giulietta non le credere !!!
Seeeeeeeeeeeeeee con quel visino la vorresti intenerire? Giuly lo sai che non sono indisciplinata (forse un pò discola? ^_^) lasciala perdere che ormai mi ha messo sul naso!!!! Mi mette sempre l'insufficienza e per recuperare devo lavorare il doppio e il triplo facendo nei suoi sal le cose più volte!!!! -.-'
Giulyyyyyyyy ho finito tutti i campioncini ed oggi partirò col cappellino.............vedi come sono brava io? °_°
-
Citazione:
frangiui
Hai parlato di ricreazione? CI STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......................... tu porta i dolcetti, io porto la focaccia e ci rifacciamo un po' dopo tutto 'sto lavoro..................
-
Domani partiamo col golfino.......scaldate i ferri ragazze.
oggi mi sono presa una giornatina di ferie forzate........mannaggia al temporale'!
buonanotte:smack!: