Ehm.......fate come se io non esistessi, sono a fare il campioncino dritto rovescio dritto!!!! Vi raggiungerò non appena avrete finito il golfino o chissà cos'altro!!!! -.-
Visualizzazione Stampabile
Ehm.......fate come se io non esistessi, sono a fare il campioncino dritto rovescio dritto!!!! Vi raggiungerò non appena avrete finito il golfino o chissà cos'altro!!!! -.-
Anche io preferirei fare il maglioncino...è un buon allenamento piuttosto che fare solo campioncini...cosi mettiamo in pratica i tuoi insegnamenti!!!!!!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...310_small.jpg/
Sto indietro? Beh dopotutto ci sono riuscita..............adesso passo agli aumenti e speriamo vada meglio!!!! -.-
Giuly oltre alla teoria come sono andata nella pratica? ^_^
che bello Francy
per non aver mai lavorato hai una mano bella come per l'uncinetto !
ciao a tutte anch'io come Tary sono per fare il golfino....preferirei lavorare su un capo...che fare campioncini.....ma comunque mi va bene qualsiasi cosa decidete...
La soddisfazione è anche delle tue amiche di corso che è da quando abbiamo cominciato che ti lamenti e poi guarda cosa riesci a fare -un lavoro perfetto - però adesso non smettere di borbottare altrimenti qui si lavora e basta invece dobbiamo anche divertirci un pò e devo confessarti che tu ci tieni allegre - ti sei meritata questi
:cioccolatini:
arrivo arrivo arrivo anche ioooooo..... brava Francy!!!!!dai dai consolati...non sei l'ultima dela classe....quello è un primato che spetta a me :)
O ma grazie li accetto volentieri......................ho finito anche il secondo campioncino dritto rovescio dritto!!!! Per cui mò vado alla cattedra a consegnare e poi mi siedo nel mezzo delle due Marine e facciamo una luuuuuuuuuuuuuuuuunga ricreazione!!!! E beh due campioncini in due gg sono troppiiiiiiiii no?