No, no,. su non commuovetevi! Lo so che non ci credete, perchè non ci credo neppure io, ma tatan!!!!
Ecco il mio golfino-pasticcio! Spero sia mettibile, appena posso te lo spediasco, poi Giulietta pensaci tu!!!
Bacio a tutte quante
Visualizzazione Stampabile
No, no,. su non commuovetevi! Lo so che non ci credete, perchè non ci credo neppure io, ma tatan!!!!
Ecco il mio golfino-pasticcio! Spero sia mettibile, appena posso te lo spediasco, poi Giulietta pensaci tu!!!
Bacio a tutte quante
Mi piace il termine golfino pasticcio ma io non vedo nessun pasticcio a meno che non è sotto e non l'hai fotografato :ahahah: ma non credo e poi la maestra ti ha promosso nel post precedente quindi sei pronta per farne degli altri
:smack!:
quoto zia dantè ;)
bravissima tulla!! :D
Che buone che siete!!! Sotto le maniche ci sono due grosse prese d'aria... la mia mamma ha provato a rimpicciolirle, ma ancora si vedono: ve lo avevo detto che non avevo capito come fare a dividere i pezzi! Cmq spero sia mettibile. Un bacio a tutte e grazie per la pazienza.
Su, ce la posso fare a farne un altro in meno di un anno!!! ahahahahaha
Smack!
ahh prese d'aria mi piace tantissimooo! brava Tatiana, e vedrai che con un po' di pratica lo diventerai sempre di più!:ok::ok-brava: