Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
Vorrei ricordare che i miei modelli sono creati ad uso esclusivo della nostra associazione.
Il cappellino con le orecchie è il nostro simbolo e non puo essere utilizzato da nessun'altra associazione.
le mie alunne non sono obbligate a inviarmelo ma è vietato divulgare il pattern o regalare ad altre associazioni.
questo per chiarire che io offro volentieri il mio aiuto, non chiedo nulla in cambio perché siete libere di contribuire o meno, ma i miei modelli sono miei e non vanno regalati ad altri.
Mammagiulietta, ma senza orecchie eventualmente te lo posso mandare? E' venuto 5 cm di diametro, pensi che possa servire o è troppo piccolino?
-
Messaggio ricevuto Giuly, una cosa vorrei sapere, i cappellini con le orecchie sono solo x Pisa o possiamo farli anche x gli altri ospedali?
-
Citazione:
stay62
Giuly che bello vedere che anche in situazioni difficili non perdi la tua ironia tutta toscana! Spero passi presto, ma tutta in questi giorni vuol cadere quest'acqua??
Che devo fare Antonella, meglio prenderla così ........
Citazione:
tulla
Mammagiulietta, ma senza orecchie eventualmente te lo posso mandare? E' venuto 5 cm di diametro, pensi che possa servire o è troppo piccolino?
Cara se ti fa piacere e me lo vuoi mandare lo prendo anche senza orecchie, magari mettimi un pochino di lana, bastano pochi grammi e le orecchie le metto io. Grazie di cuore
Citazione:
stay62
Messaggio ricevuto Giuly, una cosa vorrei sapere, i cappellini con le orecchie sono solo x Pisa o possiamo farli anche x gli altri ospedali?
Possiamo farli anche per gli altri ospedali, sono il nostro marchio.
-
Giuly spero con tuto il cuore che la situazione lì Pisa si risolva al più presto, quanto,ai cappellini, possiamo scegliere a questo punto il modellino da fare (ce ne sono tre che io sappia) è meglio d'ora in avanti fare solo questi con le orecchie? per quanto riguarda i colori solo rosa e azzurri? scusa non vorrei sembrarti pedante, ma preferisco avere indicazioni precise....:arrossire:
-
Accipicchia!!! Avevo sperato nell'assenza di Giuly per prendere fiato e finire il cappellino...invece niente, nemmeno con l'Arno in piena si ferma.....
Ho letto le istruzioni per il golfino e ho capito che lo dovrò fare chiusa in camera perchè con Cristian in giro sarà un impresa...adesso è nella fase che se la sera mi vede prendere uncinetto,ferri, o ago in mano mi dice "mamma no"....gli sta bene solo se cucio a macchina....perchè vuole farlo anche lui.....
Comunque ce la faremo anche a fare il golfino.
Giuly io scherzo, anche qui da me l' Arno è in piena, ma fortunatamente io sto un pò più lontano, speriamo che smetta, tutta quest'acqua non se ne può più!!!
-
Citazione:
Sonia76
Accipicchia!!! Avevo sperato nell'assenza di Giuly per prendere fiato e finire il cappellino...invece niente, nemmeno con l'Arno in piena si ferma.....
Ho letto le istruzioni per il golfino e ho capito che lo dovrò fare chiusa in camera perchè con Cristian in giro sarà un impresa...adesso è nella fase che se la sera mi vede prendere uncinetto,ferri, o ago in mano mi dice "mamma no"....gli sta bene solo se cucio a macchina....perchè vuole farlo anche lui.....
Comunque ce la faremo anche a fare il golfino.
Giuly io scherzo, anche qui da me l' Arno è in piena, ma fortunatamente io sto un pò più lontano, speriamo che smetta, tutta quest'acqua non se ne può più!!!
Sonia se vuoi mi prendo un pò di ferie :ahahah:
Lo so che scherzi...... e poi via, sembra che la situazione stia un pò rientrando.....per stavolta niente bagno!!!
-
Citazione:
stay62
Giuly spero con tuto il cuore che la situazione lì Pisa si risolva al più presto, quanto,ai cappellini, possiamo scegliere a questo punto il modellino da fare (ce ne sono tre che io sappia) è meglio d'ora in avanti fare solo questi con le orecchie? per quanto riguarda i colori solo rosa e azzurri? scusa non vorrei sembrarti pedante, ma preferisco avere indicazioni precise....:arrossire:
Antonella vado ad aggiornare l'altro post, metterò lì tutte le indicazioni:occhiolino5:
-
Citazione:
mammagiulietta
Antonella vado ad aggiornare l'altro post, metterò lì tutte le indicazioni:occhiolino5:
ok cara, poi leggerò allora.... grazie!!
-
Citazione:
mammagiulietta
Sonia se vuoi mi prendo un pò di ferie :ahahah:
Lo so che scherzi...... e poi via, sembra che la situazione stia un pò rientrando.....per stavolta niente bagno!!!
:dubbio-3: non so!!!!anche le ferie...troppo lontano da noi...e poi quando abbiamo bisogno come si facciamo????
facciamo che va bene così!!!! resta con noi che è meglio.
-
Citazione:
tary
Non c'è problema, aspettiamo la maestra...qui da noi doveva nevicare e invece pioggia e tanto freddo!!! Nel frattempo faccio un cappellino!!!! :) Ma voi quanto la pagate la lana baby? Ieri qui nel mio paese me l'hanno fatta pagare 4,50 euro
taryyyyyyyyyyyy se vieni al mercato a vb c'è una bancarella che spaccia il merino a pacchi da 10 gomitoli (500 gr) a 24 euro al kg!!!!!! è il mio fornitore ufficiale :D :D :D poi anche al filmarket ci sono le occasioni e costa poco di più, non farti spennare nei negozi :bocciato: domani ci vado, se vuoi te ne compro un po'....e poi te lo spedisco visto che non riusciamo a vederci!!!!!!! ;)